[ad#ad-claudio]
La compagnia si è però fatta notare oggi per aver svelato un nuovo dispositivo fatto in oro da 24 carati, che sarà venduto per una cifra di 1960 dollari. A quanto pare il nuovo smartphone Shallots non si limiterà solo al materiale pregiato della sua scocca, ma avrà anche delle ottime specifiche per accontentare gli utenti che cercano di coniugare lusso e prestazioni.
Il dispositivo Shallots avrà a disposizione uno schermo da 6 pollici (probabilmente Full HD), 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile via micro SD. Al suo interno ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit accompagnato da una GPU Adreno 430.
Lo smartphone Shallots avrà inoltre una fotocamera da 16 megapixel nella parte posteriore ed una da 8 megapixel nella parte anteriore.
Come avrete notato, non è stato reso noto il nome del dispositivo, ne la data d’uscita, quindi aspettiamo altre informazioni prima di poter spendere i nostri 1960 dollari in pace.
L’oro é per i poracci! Noi vogliamo la scocca ricavata da un diamante unico!!!!
Ma che schifezza, cos’è questo oro?! Il vetro e l’alluminio sono materiali nobili, non questa roba giallognola luccicante!!!
lo prendo solo se esiste una versione in osmio puro
Almeno l’oro non si squaglia con l’810…
Chi lo dice? L’oro squaglia a solo 400° in più dell’alluminio. Dovrebbero almeno fare la scocca in acciaio che ha bisogno di oltre 1500° per fondere, non con questo sconosciuto metallo da 4 soldi chiamato oro.
A me sembra un Mate 7… ma con l’immagine specchiata, sensore e cam sono invertiti…
Non vedo l’ora di non averlo…
Gioco di parole: “non vedo l’ora, ma vedo l’oro”
Avrei preferito una forma più simile ad un lingotto…
Ma non peserà un po troppo?
Ma il peso, la ricezione del segnale, il raffreddamento del processore? E poi scusate, ma lo smartphone é cinese, di sicuro anche l’oro sarà cinese ?
In oro?? Ma che pagliacci, in platino era sicuramente più performante!!