Shallots sta per presentare un phablet in oro al costo di 1960 dollari

29 Gennaio 201611 commenti

Sono molte le compagnie cinesi conosciute nel mondo, ma Shallots non fa certamente parte di queste, in quanto è un'azienda relativamente giovane che ha lanciato pochi dispositivi fino ad oggi e tutti poco interessanti.

La compagnia si è però fatta notare oggi per aver svelato un nuovo dispositivo fatto in oro da 24 carati, che sarà venduto per una cifra di 1960 dollari. A quanto pare il nuovo smartphone Shallots non si limiterà solo al materiale pregiato della sua scocca, ma avrà anche delle ottime specifiche per accontentare gli utenti che cercano di coniugare lusso e prestazioni.

Il dispositivo Shallots avrà a disposizione uno schermo da 6 pollici (probabilmente Full HD), 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile via micro SD. Al suo interno ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit accompagnato da una GPU Adreno 430.

Lo smartphone Shallots avrà inoltre una fotocamera da 16 megapixel nella parte posteriore ed una da 8 megapixel nella parte anteriore.

Come avrete notato, non è stato reso noto il nome del dispositivo, ne la data d’uscita, quindi aspettiamo altre informazioni prima di poter spendere i nostri 1960 dollari in pace.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com