Smartisan T3 sarà lanciato il prossimo 18 Ottobre: 6 GB di RAM e specifiche da urlo

29 Settembre 201614 commenti
La compagnia cinese Smartisan ha in programma a breve il lancio del suo dispositivo T2: Smartisan T3, infatti, sarà presentato il prossimo 18 Ottobre dopo che il suo precedessore era stato rilasciato lo scorso Dicembre 2015.

[ad#ad-claudio]

Il nuovo dispositivo porterà con se specifiche di primissima fascia e un design ancora più elegante ed accattivante, che saprà conquistare ancora più utenti.

Analizzando le differenze tra T2 e Smartisan T3 possiamo notare come il primo fosse caratterizzato dalla presenza di un processore hexa core Snapdragon 808, una GPU Adreno 418 e 3 GB di RAM, il dispositivo in uscita invece sarà caratterizzato da un processore Snapdragon 820 o 821, 64 GB di memoria interna (espandibili tramite micro SD) e ben 6 GB di RAM, confermati da fonti molto affidabili.

Secondo tali fonti, pare che Smartisan T3 sarà dotato anche di una fotocamera posteriore da 16 megapixel con sensore Sony IMX298 ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel con una serie di funzionalità dedicate agli amanti dei selfie di qualità.

E’ confermata anche la presenza di Android Marshmallow 6.0 che sarà installato su Smartisan T3 attraverso una custom UI denominata Smartisan 3.0.

Al momento non sono disponibili altre notizie sul nuovo dispositivo Smartisan T3, quindi non ci resta che attendere il prossimo 18 Ottobre per vedere all’opera il nuovo dispositivo della compagnia cinese e conoscere le caratteristiche ufficiali.

14 risposte a “Smartisan T3 sarà lanciato il prossimo 18 Ottobre: 6 GB di RAM e specifiche da urlo”

  1. Pignolatore® ha detto:

    Non vedo l’ora di non averlo!

    Scherzi a parte, con un prezzo di lancio competitivo potrebbe fare bene.
    Ma vale il solito discorso che vale per tutti: per mettere delle “pezze” a un eventuale sistema super buggato l’hardware da urlo può fare fino a un certo punto.
    Ma vale ovviamente anche il contrario: con un sistema super ottimizzato bastano due o tre giga di ram, con il quarto fai girare cose pesanti che non nell’ecosistema android scarseggiano.
    Tutti i giga aggiuntivi lo trovo quindi abbastanza superflui (per ora).
    Bene invece una memoria interna abbondante, seppur espandibile, in modo da poterci tenere tutto il parco app senza storie.

    • MattD ha detto:

      Si ma, conoscendo smartisan, il prezzo di lancio non te lo comunicano nemmeno se prima non gli mostri che hai già fatto un mutuo apposito…

      • rexandrex ha detto:

        se li tengano stretti… già tante volte ci sono problemi con marche primarie dovuti a bug e ad aggiornamenti che a volte arrivano dopo mesi. se ti compri uno di sti cosi il supporto chi te lo da ? e se si rompe?
        costassero poco ci può stare ma a 400€ o più vado su altri dispositivi

        • MattD ha detto:

          Già, scelta condivisibilissima e piuttosto saggia: se uno non sa cosa compra e a cosa va incontro, è meglio evitare e prendere altro!

      • sanio ha detto:

        ormai anche il mio tostapane ha 16gb di ram…non hanno ancora capito una caxxo sti cinesi…deve avere super specifiche e costare massimo 100mila lire…non hanno capito che se gli scafali dei negozi fisici sono pieni di cianfrusaglia dei marchi più noti…gli scafali virtuali della cina possono impolverarsi anche dai blog

        • MattD ha detto:

          Senza fare di tutta l’erba un fascio, ti dico che la strategia che porta avanti questa società (che, per inciso, a me non piace affatto) è completamente diversa e credo che non cambierà visto il successo che stanno avendo ultimamente le altre società che cerca di copiare

          • sanio ha detto:

            ferma un attimo….nel articolo non è specificato che tipo di display monta…se è solo fullhd…scafale…scafalissimo

          • MattD ha detto:

            Boh, non saprei… Per me era scaffale a prescindere

          • teob ha detto:

            Solo fullhd scaffale ? Su una scatoletta di 5/5,5 pollici cosa ti serve più di un full hd….visori a parte

          • sanio ha detto:

            per una cineasta …..per 100e devono darmi minimo il 2k …..a loro costerà 20centesimi…frega niente …$$ contano non le chiacchiere da bar…

          • teob ha detto:

            Ok va bene sei stato chiaro….certo a loro costerà 20cents come no è per 100 euro io pretenderei uno sd830

          • sanio ha detto:

            io nel dubbio 100e me li tengo in tasca piuttosto che buttarne 300 o 400 in cose che per principio non li valgono

  2. Alessio Perelli ha detto:

    Conoscendo la compagnia credo che il prezzo sarà alto….se il software fosse seguito e il prezzo non eccessivo,sarei curioso di provare uno smartisan….mi manca solo quello credo!! Attendo l’uscita per togliermi la curiosità

  3. ggian ha detto:

    E io che mi aspettavo una tisana smart.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com