HTC Halfbeak: un nuovo smartwatch Android Wear appare in foto

10 Ottobre 20165 commenti
Sono ormai anni che si parla del debutto di HTC sul mercato smartwatch ma fino ad oggi non avevamo mai avuto informazioni concrete. Invece, durante le ultime ore, sono spuntate in rete alcune foto che riguardano proprio il primo smartwatch dell'azienda taiwanese, nome in codice Halfbeak.

[ad#antonio]

Questo dispositivo marchiato HTC sarebbe realizzato in collaborazione con Under Armour, da ciò si deduce l’anima fitness del prodotto. Quest’ultimo è dotato di un quadrante circolare, due pulsanti fisici e un cinturino in silicone.

A bordo non mancano un sensore per la lettura del battito cardiaco e Android Wear, in versione 5.1.1 Lollipop.

Purtroppo queste sono le uniche informazioni e non sappiamo se HTC Halfbeak sia solamente un prototipo o se in futuro arriverà sul mercato con un altro nome. Ovviamente vi terremo aggiornati.

 

5 risposte a “HTC Halfbeak: un nuovo smartwatch Android Wear appare in foto”

  1. Massimo C ha detto:

    E dalle foto si nota subito il cinturino già rotto…andiamo bene si.

    • Salvatore Privitera ha detto:

      6 volte il suo valore contando anche che ha Android 5.1.1 a bordo. Per farti capire, pure il mio LG G Watch R di quasi 2 anni fa ha Android 6?.

      • Massimo C ha detto:

        …anche il mio Sony smartwatch 3.
        Lo aggiorneranno sicuramente ma esce già vecchio e senza nvità di rilievo, neanche estetiche per la verità. Non ha niente di particolare e il prezzo sarà troppo elevato sicuramente.

      • Iacopo Guarducci ha detto:

        Il G Watch R dopo oltre 2 anni di utilizzo continuo va ancora alla grandissima!

  2. Pignolatore® ha detto:

    Credo che ad HTC dovrebbero prendere seriamente in considerazione il concetto di “riduzione delle cornici”, perché qua stiamo tornando negli anni novanta…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com