Tra le grandi aziende del mercato mobile quasi tutte ormai hanno investito sui wearable, anche se ancora manca all’appello HTC, che, nonostante le insistenti voci circolate negli ultimi mesi, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. Fortunatamente ci ha pensato Evan Blass a darci qualche dettaglio in più sull'HTC Watch.
[ad#antonio]
L’arrivo sul mercato del primo smartwatch HTC sembra essere ormai certo, come confermato dal noto insider:

Secondo @evleaks questo wearable dovrebbe debuttare durante la settimana del 6 Giugno, anche se ancora non ci sono dettagli ufficiali e già altri tweet del passato sono stati smentiti nel tempo.
Non ci sono informazioni sulle caratteristiche tecniche, anche se ci si aspetta un display con risoluzione di 360×360 pixel e Android Wear. Speriamo che questa sia la volta buona anche per HTC.
ma htc non era in crisi????e invece di fare pochi modelli ma ben fatti anziché quel aborto di htc10 fa anche ste tro…iate entrando nel mondo degli orologini???/evidentemente non soffrono la crisi abbastanza…bisogna piazzare il filo spinato fuori dai negozi di tecnologia altro che ai confini
Di sicuro sarà un ottimo smartwatch..