Pebble 2: iniziate le prime spedizioni provenienti dalla Cina

2 Ottobre 20163 commenti
Come garantito nell’ultima campagna Kickstarter, il nuovo Pebble 2 è in arrivo. Le prime spedizioni sono partite dalla Cina in questi giorni e nelle prossime settimane lo smartwatch della casa statunitense dovrebbe raggiungere i polsi di migliaia di utenti.

[ad#antonio]

Attualmente le prime unità partite riguardano esclusivamente la colorazione Aqua, inoltre la disponibilità dovrebbe essere ridotta anche a causa delle festività cinesi che rallenteranno le spedizioni fino al 7 Ottobre.

Nonostante ciò, tutti gli ordini riguardanti i backers dovrebbero essere completati entro il mese di Ottobre per permettere all’azienda di concentrarsi successivamente sulle spedizioni del Pebble Time 2 a Novembre e Pebble Core a Gennaio.

Perciò, controllate la vostra casella di posta nei prossimi giorni, potreste ricevere il codice per il tracciamento della spedizione. Quanti di voi attendono l’arrivo del Pebble 2?

 

3 risposte a “Pebble 2: iniziate le prime spedizioni provenienti dalla Cina”

  1. rexandrex ha detto:

    Io ho preso il pebble time 1 a 100€ e devo dire che è un ottimo dispositivo. Sarei passato anche al 2 ma le differenze sono poche e non mi interessano: lo schermo leggermente più grande e il sensore per il battito cardiaco. Per ora mi godo questo quando sarà da buttare passerò senz’altro al nuovo.

    • nonlocommando ha detto:

      quoto, lo uso da gennaio e lo trovo fantastico, altro che gli altri smartwatch che costano 2 o 3 volte in più e arrivano a malapena a sera.. senza dimenticare che se vuoi vedere l’ora li devi “svegliare” o quantomeno muovere il polso.

  2. Samuel ha detto:

    Ho al polso il primissimo pebble, ho ordinato il nuovo steel perché questo esteticamente mi piace meno del mio.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com