Secondo le ultime informazioni emerse in rete, Samsung sarebbe al lavoro su un successore dell’ottimo Gear S2, lo smartwatch circolare che ha consolidato il valore del colosso sud-coreano sul mercato degli indossabili.
[ad#antonio]
Dopo Orbis, il nome in codice di Gear S2, Samsung avrebbe battezzato Solis il nuovo smartwatch in arrivo nei prossimi mesi. Quest’ultimo potrebbe suggerire nuovamente la presenza di un display circolare, oltre al sistema operativo Tizen che Samsung non abbandonerà per passare ad Android Wear.
Inoltre, secondo quanto spuntato in rete, questo dispositivo arriverà sul mercato in diverse versioni, riconoscibili dai codici SM-R760, SM-R765, SM-R770, SM-R765V e SM-R765S.
Gli ultimi due dovrebbero essere versioni brandizzate, che suggeriscono la presenza di uno slot SIM. Non ci resta che attendere maggiori informazioni da parte del colosso coreano.
Sicuramente avrà uno slot sim
Via di Gv18 a 16 euro su Gearbest ed a distanza di un anno zero problemi.
Lo uso con Sim ecc, ok qualitativamente diversi ma a quel prezzo ho funzioni che anche i marchi più blasonati sognano.
Su questo tipo di scelte mi trovi pienamente d’accordo.
Nello specifico, però, non sentendo l’esigenza delle funzionalità di uno smartwatch vorrei anche che fosse gradevole allo sguardo…poterlo mettere non solo “in tuta”, per così dire.
E infatti non ne ho ancora preso nessuno.
Dico così, come chiacchiera a fin di nulla
:)
Io vorrei sostituire il gear S…
Ma se non rimettono lo slot sim sarò costretto a tenerlo…
A me piacciono le linee del gearfit…però non mi convince ancora la durata. Sotto la settimana non mi garba. Attendo con pazienza che esca qualcosa di duraturo e carino da tenere al polso, fretta non ne ho!
Il gear S mi fa 2 gg (spegnendolo la notte)
Arrivarr ad 1 settimana sarebbe splendido, ma dubito che ci riusciranno mai…
Solo il peeble arriva sui 5 gg…