Sony SmartWatch 3 si aggiorna ufficialmente a Marshmallow

6 Aprile 20163 commenti

Seppur leggermente in ritardo rispetto ad altri smartwatch, nelle ultime ore anche per Sony SmartWatch 3 sarebbe iniziato ufficialmente il roll-out dell'aggiornamento a Marshmallow. La notizia è stata diffusa nelle ultime ore dallo sviluppatore Wayne Piekarski tramite un post su Google+.

L’update è ovviamente disponibile via OTA e arriverà a bordo di tutti gli SmartWatch 3 entro questa settimana. Questi due mesi d’attesa avevano fatto realmente preoccupare i possessori di questo device, seppur Sony e Google non hanno mai smentito l’arrivo dell’aggiornamento.

Attualmente non sappiamo quali siano i motivi di tale ritardo, anche se probabilmente le colpe sono da attribuire allo sviluppo lento del colosso nipponico e all’hardware (vi ricordiamo che il processore è un ARM Broadcom).

Vi ricordiamo che con questo update arriveranno interessanti features, ovvero:

 

  • Supporto nativo allo speaker per rispondere alle telefonate o ai messaggi vocali direttamente dallo smartwatch
  • Naviga sullo smartwatch con nuove gesture. Lo scrolling tra le card sarà più semplice ed intuitivo scuotendo il polso, inoltre potrete espandere una scheda, avviare rapidamente app o tornare alla home con un Push, Lift o uno Shake.
  • Manda più messaggi solo con la tua voce. Con Android Wear, hai sempre ottenuto risposte alle tue domande fatte tramite i comandi vocali. Adesso puoi usare la tua voce anche per inviare messaggi attraverso le principali applicazioni di messaggistica come Google Hangouts, WhatsApp, Nextplus, Telegram, Viber e WeChat.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com