[ad#ad-chiara]
La notizia arriva dal CEO di Huami, azienda partner di Xiaomi che si occupa del processo di realizzazione degli indossabili. Secondo quanto riferito, sia Mi Band 2 che il primo smartwatch marcato Xiaomi, dovrebbero debuttare entro i prossimi due mesi. La nuova versione del Mi Band sarà caratterizzata da un piccolo display in grado di fornire molte più informazioni rispetto alla generazione precedente e di ridurre la dipendenza dallo smartphone. La novità introdotta farà necessariamente lievitare il prezzo del prodotto, che dovrebbe comunque essere piuttosto contenuto.
Il primo smartwatch Xiaomi si distinguerà dal Mi Band 2 per uno schermo più grande e, secondo quanto dichiarato dal CEO di Huami, si focalizzerà su una particolare funzione non ancora rivelata. Le informazioni riguardo il primo smartwatch di casa Xiaomi sono per il momento molto poche, ma data l’imminenza del suo debutto è probabile che nei prossimi giorni saremo in grado di fornirvi nuovi dettagli.
Migliorassero prima la qualità del mi band 1s…
lo schermo!!! direi che era ora… non dico che debba fare chissà che, ma almeno l’ora…
Schermo = addio 40 giorni e passa di autonomia. La mi band 2 sarà un activity tracker come tanti, le sue caratteristiche principali erano proprio l’infinita autonomia e il prezzo irrisorio, ed è proprio per questo che ha avuto un tale successo. Non vedo il motivo di questa inversione di rotta, in fin dei conti squadra che vince non si cambia. Parlo da ex possessore di miband 1 e successivamente (dopo averla persa da un cinturino tarocco) di miband 1S. Secondo me dovrebbero solo modificare in qualche modo la forma in maniera tale che non fuoriesca dal cinturino e, come diceva The Mind,