Smartwatch Xiaomi e Mi Band 2 potrebbero fare il loro debutto molto presto

6 Aprile 20163 commenti

Fino a ora l'azienda cinese Xiaomi si è concentrata sulla produzione di indossabili del calibro di Mi Band e Mi Band 1s, i quali, pur avendo caratteristiche e funzioni interessanti, non si configurano come dei veri e propri smartwatch. La svolta però sembra essere vicina, infatti potrebbero far molto presto il loro debutto il primo smartwatch dell'azienda e Mi Band 2.

La notizia arriva dal CEO di Huami, azienda partner di Xiaomi che si occupa del processo di realizzazione degli indossabili. Secondo quanto riferito, sia Mi Band 2 che il primo smartwatch marcato Xiaomi, dovrebbero debuttare entro i prossimi due mesi. La nuova versione del Mi Band sarà caratterizzata da un piccolo display in grado di fornire molte più informazioni rispetto alla generazione precedente e di ridurre la dipendenza dallo smartphone. La novità introdotta farà necessariamente lievitare il prezzo del prodotto, che dovrebbe comunque essere piuttosto contenuto.

Il primo smartwatch Xiaomi si distinguerà dal Mi Band 2 per uno schermo più grande e, secondo quanto dichiarato dal CEO di Huami, si focalizzerà su una particolare funzione non ancora rivelata. Le informazioni riguardo il primo smartwatch di casa Xiaomi sono per il momento molto poche, ma data l’imminenza del suo debutto è probabile che nei prossimi giorni saremo in grado di fornirvi nuovi dettagli.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com