Udell rilascia una watch face per Wear OS dedicata all’I/O 2018

7 Maggio 2018Un commento

Udell Enterprises, conosciuta soprattutto per lo sviluppo di software dedicati ai wearables, ha rilasciato da poco una nuova watch face, gratuita e open-source, per i dispositivi Wear OS dedicata al Google I/O 2018.

Il design si ispira al timer del conto alla rovescia per l’inizio dell’evento, con la stessa animazione per i numeri dell’ora. Oltre allo stile accattivante, presenta delle features interessanti, tra cui lo spostamento in basso dei simboli di sistema, come modalità aereo e ricarica, e la tonalità verso l’azzurro del cerchio esterno per il simbolo delle notifiche non lette.  

Tuttavia manca qualsiasi tipo di personalizzazione, prima tra tutti la possibilità di poter settare il livello di luminosità in always-on, per cui vi sconsigliamo di usarla in tale modalità per evitare problemi di burn-in agli schermi OLED.

È possibile scaricare la watch face dal Play Store direttamente dall’orologio, quindi non disperate se aprendo la pagina dal telefono viene segnalata come non compatibile.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com