Sony: nuovi aggiornamenti per Xperia Tablet S ed Xperia T

26 Ottobre 20126 commenti

Sony nelle ultime ore ha rilasciato due nuovi aggiornamenti software per due nuovi dispositivi, un tablet ed uno smartphone, parliamo dell'Xperia Tablet S e l'Xperia T. Questi due nuovi dispositivi Android hanno ricevuto due nuovi importanti aggiornamenti ufficiali che portano alcune migliorie al sistema ed alla sua fluidità. Ovviamente la versione del sistema operativo rimane invariata nell'attesa di Jelly Bean.

Per quanto riguarda l’Xperia Tablet S la nuova release, precisamente la release 6, porta le seguenti novità, riassunte anche nel piccolo changelog che precede l’aggiornamento:

  • Supporto dock audio SGPSPK1;
  • Aggiornamento Social Life;
  • Aggiornamento Reader;

Nessuna grande novità in attesa del major update ad Android 4.1 Jelly Bean.

Per quanto riguarda l’Xperia T invece le novità sembrano essere maggiori e non riguardano solamente lievi miglioramenti alla stabilità e fluidità del sistema.

Il nuovo firmware 7.0.A.3.195 porta le seguenti migliorie:

  • Certificato Miracast;
  • Inserite Small Apps;
  • Rinnovo di alcune icone delle applicazioni;

Per quanto riguarda la certificazione Miracast adesso l’Xperia T sarà in grado di riprodurre contenuti multimediali su altri schermi come video HD, foto, audio e videogames.

Inoltre secondo le prime segnalazioni sembra che Sony abbia bloccato il precedente metodo che veniva utilizzato per ottenere i permessi di root, adesso non ottenibili tramite i tool precedenti, ed inoltre sarebbe stato eliminato il risparmio energetico tra le applicazioni di sistema predefinite.

Quanti di voi hanno ricevuto l’aggiornamento?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com