ASUS Fonepad: disponibile un nuovo minor update

13 Giugno 201314 commenti
In queste ultime ore è ufficialmente arrivato anche in Italia un nuovo ed importante minor update per il celebre ASUS Fonepad. Il tablet con funzioni telefoniche sin dal suo debutto ha ricevuto alcuni update e dopo il recente che ha portato il supporto all’USB OTG in queste ore è disponibile la nuova versione software JZO54K.WW_epad-V3.2.3-20130603, semplicemente 3.2.3, che non porta sostanziali novità ma maggiormente fix per alcuni bug.

[ad#antonio]

Purtroppo ASUS non ha fornito un changelog completo del nuovo minor update per Fonepad ma secondo le prime segnalazioni le novità introdotte dovrebbero essere:

  • Maggior stabilità e fluidità di sistema
  • Risoluzione di un bug dell’orologio
  • Ottimizzata la RAM all’avvio
  • Altri bug-fix

Insomma un piccolo update che porta certamente miglioramenti al sistema ed all’esperienza d’uso. Voi avete ricevuto l’update?

My-Painting-520x227

Non esitate a segnalarci le novità da voi riscontrate.

 

14 risposte a “ASUS Fonepad: disponibile un nuovo minor update”

  1. […] (…)Continua a leggere ASUS Fonepad: disponibile un nuovo minor update su Androidiani.Com […]

  2. […] (…)Continua a leggere ASUS Fonepad: disponibile un nuovo minor update su Androidiani.Com […]

  3. ASUS Fonepad: disponibile un nuovo minor update | FunkySheep il Web Donna ha detto:

    […] (…)Continua a leggere ASUS Fonepad: disponibile un nuovo minor update su Androidiani.Com […]

  4. Enrico ha detto:

    Asus fonepad ottimo prodotto ma è più conveniente del Galaxy Mega 6.3 ?? sarei indeciso all’acquisto anche se il Mega 6.3 costa il doppio. Vorrei un tablet, da usare anche come telefono, per leggere PDF e video musicali. Tablet da 7 pollici full HD non ve ne sono ma usciranno a breve i nuovi Nexus 7 e gli Sharp che avranno tali caratteristiche..ma per ora cosa conviene acquistare?

    • giunuz ha detto:

      Sono un felice possessore di un Asus Fonepad acquistato lunedì presso un negozio di una nota catena italiana di informatica e elettronica. Ho acquistato il Fonepad in abbinato ad un e-book Reader Kobo Touch al prezzo di 229 euro. L’e-book reader l’ho già rivenduto a 70 euro, quindi il tablet l’ho pagato 150 euro. Per quel prezzo avrei potuto prendere un tablet anonimo di vocazione cinese oppure un Nexus 7 usato (e senza 3G).
      Per quello che costa è un ottimo prodotto e non si può trovare di meglio in giro. Ero innamorato del Nexus 7 e stavo aspettando la sua presentazione da mesi, ma ancora oggi non c’è nessuna notizia ufficiale. Il prezzo così basso mi ha convinto a comprarlo e non me ne sono pentito. Quando uscirà il nuovo Nexus 7 ne riparleremo, per ora mi sto divertendo un sacco con questo piccolo gioiello di casa Asus.
      Certo, telefonarci non è propriamente comodo perché sembra di portarsi una piastrella all’orecchio, quindi mi sento di sconsigliarlo in sostituzione di uno smartphone, ma lo si può sfruttare tranquillamente per navigare sotto rete 3G in mobilità.

      • samurai_89 ha detto:

        Utilizzare un auricolare bluetooth no?!

      • Enrico ha detto:

        Giunuz grazie per la risposta. Ultima domanda la batteria dura molto ed i video sono fluidi? Per telefonare userei sicuramente l’auricolare e nel tablet metterei la seconda sim telefonica perchè uso due operatori diversi per non avere problemi di linea..

        • Mimmo Rezk ha detto:

          La batteria è sorprendende! non rinunci a nulla!!!

          Lunica nota è che ti conviene avere 3 Gb di internet perchè talmente dura tanto la batteria che stai sempre all CELL

          • Azz00 ha detto:

            Ieri ero andato x comprare un Samsung tab 7 3g ma ho visto questo e mi é piaciuto molto. Stesso prezzo e più velocità purtroppo in negozio avevano solo quello in esposizione e sono andato via triste e solo. Ma mi preoccupano 2 cose: la batteria (che intendi x sorprendente?) e la CPU che qualcuno dice non adatta ai giochi . che mi dite?

          • Mimmo Rezk ha detto:

            La batteria é sorprendente perché é interminabile credo sia il miglior 7′ per durata batteria… Ed é stato nominato come miglior 7′ per completezza… Il nexus 7 ha un quad core e per giocare é eccellente, ma gli mancano alcune funzionalità. Invece fonepad è distinto nel game il suo single core con architettura x86 da le prestazioni giusto un pelo al di sotto, se non che uguali, a parte le ottimizzazioni del TEGRA Che ha il nexus per il game! Comunque se vuoi solo giocare con il tablet prenditi il nexus, se vuoi anche chiamare e fare TUTTO fonepad a vita!! Ah dimenticavo tab7 ormai escludiloa priori! Non puoi nemmeno pparagonarlo con il fonepad! Fonepad lo batte in tutto!

          • Azz00 ha detto:

            Ma se lo usassi come sostituto del telefono durerebbe almeno una giornata?

          • Mimmo Rezk ha detto:

            Non c’è telefono che dura quanto questo fonepad! Se stai tuttttto il giorno con il telefono in mano e ripeto tutto il giorno… Quindi vuoi consumare nel arco di 24 ore il tuo 1 gb di 3g… La batteria ti dura tuttttto tutto il giorno fino alla notte…. Invece se lo usi ogni tanto e usi tanto il wi di 2 – 3 gg xP… Quindi é un ottimo sostituto del cellulare… Se poi usi salvataggio intelligente… Ciao non carichi più il cellulare..

          • chicco49 ha detto:

            a giochi come va? è molto al di sotto del nexus 7?

      • roberto ha detto:

        Mi diresti il nome della NOTA casa di vendita?? magari.. camuffalo!! :)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com