Disponibile l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per Acer Iconia A501

2 Agosto 201224 commenti

Dopo oltre un anno dalla sua commercializzazione, arriva il tanto atteso aggiornamento a Ice Cream Sandwich per Iconia Tab A501, la prima soluzione di Acer da 10 pollici con modem 3G. L'aggiornamento era in programma per l'11 di Luglio, ma purtroppo per problemi tecnici il roll-out è iniziato soltanto oggi.

[ad#ad-gualdi]

L’aggiornamento dovrebbe venirvi notificato in automatico, in caso contrario vi invitiamo a controllare in “Impostazioni-> Info sul Tablet -> Aggiornamenti sistema”.

Nel caso non ve lo trovi basterà aspettare qualche ora (o qualche giorno) e finalmente potrete godervi ICS sul vostro A501.

Fateci sapere se avete ricevuto l’aggiornamento e che cambiamenti avete notato nei commenti.

24 risposte a “Disponibile l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per Acer Iconia A501”

  1. Alan Ford ha detto:

    Ancora nessun agfgiornamento!!! E a quanto pare non sono l’unico. Purtroppo da acer non arriva nessuna notizia. Sono proprio deluso dal comportamento e dall’assistenza dell’azienda. Non comprerò mai più un prodotto acer e cercherò di dissuadere tutte le persone che hanno intenzione di farlo!

    • Jacopazzo99 ha detto:

      Quoto ogni singola parola!!!aggiornamento non arrivato, e al call center fanno i vaghi!una vergogna!!!ricordiamoci che è già uscito JB, e ancora non riusciamo ad avere ICS….scandaloso!!!!!mai più Acer

      • Federico Menegozzo ha detto:

        Mai più Samsung, mai più HTC, adesso anche Acer!!! Ma ce n’è una che vi va bene?? Le aziende sono quelle, adattatevi ai loro tempi oppure aggiornate manualmente

        • jacopazzo99 ha detto:

          Ma te che cazzo ne sai di cosa penso io???ma ti ho detto qualcosa?se Samsung e Acer non sono in grado di aggiornare i prodotti xke dovrei dargli di nuovo fiducia??per quanto mi riguarda HTC è la migliore negli aggiornamenti. ma taci che è meglio va.

          • aj ha detto:

            Prendete vi un lu e poi a

            tu:utt root

          • aj ha detto:

            Prendete vi un lg e poi a tutto root

          • ale ha detto:

            Se volevi gli aggiornamenti subito l unica è prendere solo prodotti puri google gli altri si sa ci.vuole.tempo.per.gli aggiornamento e poi che ti cambia giorno piu giorno meno non è questione di vita o di morte.e uscito bene meglio x altri no, jelly ben è appena uscito e tutti i terminali non google lo avranno se va bene fra 3-6mesi, se non vi va bene comprate solo pure google.

          • Federico Menegozzo ha detto:

            Vedo che qui c’è qualcuno che non capisce che il commento era riferito all’utenza di questo blog (VI va bene: plurale) e inoltre per come la vedo io: ti vendono un tablet che funziona? Si: nessun obbligo di aggiornamenti da parte della casa madre. No: updates con bugfix. Non ti sta bene? Sei liberissimo di imparare ad aggiornartelo da solo. Non mi pare che quando ti vendono un dispositivo ci sia un qualche foglio (o simili) in cui ti garantiscono aggiornamenti. Inoltre lamentarsi dei tempi non ha senso: ci sono i Nexus se vuoi gli aggiornamenti tempestivi

          • jacopazzo99 ha detto:

            No, il tablet funziona da cani, per questo voglio ICS. è uscito a novembre, non mi pare di chiedere troppo.

          • Federico Menegozzo ha detto:

            Ok allora se funziona male è un altro discorso e hai tutto il diritto di lamentarti. Io parlo così perchè ho provato il tablet da un mio amico (Credo fosse l’A500, quello senza 3G) e con Honeycomb, apparte qualche pecca nella fluidità, andava molto bene.

  2. gabriele nuti ha detto:

    lo vogliamo per xoom 3g !!!!!!!!!

    • ciccio ha detto:

      per xoom 3g c’è jelly bean dal giorno dopo la presentazione del google i/o e tu cerchi ics????

      • gabriele nuti ha detto:

        al momento si tratta di custom rom, io parlavo dell’update ufficiale. ancora ho il tablet in garanzia, quindi non voglio smanettarci più di tanto

  3. […] (…)Continua a leggere Disponibile l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per Acer Iconia A501 su A… […]

  4. Viva Marocco ha detto:

    Preferisco il Sagem all’acer gentile

  5. Riccardo Andreaus ha detto:

    Aggiornato! Non ho ancora avuto modo di usarlo bene, ma per ora noto una fluidità che prima neppure si sognava nel cambio di pagina della home. Internet anche sembra più fluido nello scorrimento delle pagine…

  6. flathy ha detto:

    Nessun aggiornamento a ICS fino ad ora. Io sono nella zona di Milano. Si puo’ dire vicino a loro. Aspettiamo fiduciosi. Non ho proprio voglia di rootarlo

  7. Matteo Battolla ha detto:

    4 giorni fa mi è arrivato l’aggiornamento ics per l’iconia a101 che è il suo fratello da 7″ e va alla grande!

  8. andrea ha detto:

    fico

  9. happyfield ha detto:

    Il servizio post vendita di Acer fa schifo!! E su questo credo nn ci siano dubbi… purtroppo x scoprirlo bisogna aver comprato un loro prodotto…

  10. matteo ha detto:

    non l’avrei mai detto ma l’aggiornamento è arrivato..io ho gli aggiornamenti automatici attivi ma ho dovuto controllare manualmente..prima impressione: molto più fluido di honeycomb e navigazione internet decisamente migliorata

  11. vanni ha detto:

    Finalmente e arrivato gira che e una meraviglia ciao a tutti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com