In queste ultime ore che ci avvicinano al Google I/O 2015 si inizia a parlare di tutte le grandi novità in programma per i servizi e le futuri release di Android, nonostante ciò BigG ha già riservato un'interessante novità agli utenti statunitensi, aprendo le vendite senza invito per il tablet di Project Tango sul Play Store.
[ad#antonio]
Il tablet sperimentale di Google è disponibile all’acquisto sul Play Store americano al prezzo di 512$:
Sicuramente un grande cambiamento in vista dell’imminente I/O 2015. Il kit del tablet Project Tango è ovviamente principalmente indicato per gli sviluppatori, essendo ancora un prodotto in fase sperimentale.
Il prezzo di vendita include anche la spedizione gratuita. Attualmente non abbiamo molte altre informazioni ma forse le avremo dalle 18:30, quando BigG aprirà ufficialmente i battenti del keynote più atteso dell’anno.

E project rumba?
quello ce l’ho già! Mi gira per casa e pulisce che è una meraviglia…
Ahah quanta SAPIENZA
Project Tango? Cosa è?
Un tablet coach per video corsi di danza.
scusate la digressione, ma i google glass che fine hanno fatto???
I prototipi non sono ancora sodisfacenti e i cavilli legali sono per ora assurdi (ad esempio il divieto di usarli alla guida). Per non parlare del prezzo, autonomia, peso, qualità della fotocamera, scomodità dei controlli. Insomma c’è ancora molto da fare e Google potrebbe decidere di abbandonare il progetto, ma hanno spianato la strada agli altri produttori, è un terreno quasi vergine..
Bhe divieto di usarli alla guida ci sta dai…. :-)
concordo
Ultimamente state dando molto per scontato, di tango avevate già spiegato tempo fa di cosa si trattasse, ma per esempio io non me lo ricordo. Non sarebbe male quando parlate di queste cose, descrivere brevemente, soprattutto se ne avete già parla, di cosa si tratta, non troppo dettagliatamente. Ma ultimamente non spiegate proprio. Prendetelo come un consiglio.
Google Tango è un tablet dotato di 6 (o più, non ricordo) videocamere che permettono lo scanning tridimensionale di ciò che ci sta attorno.
È poco più che un esperimento ora, ma tra realtà virtuale e cose del genere potrebbe tornare utile, nel futuro più prossimo.
Grazie.
È quel progetto che mira, dopo aver avuto tutte le informazioni su di te, anche a sapere tutto di casa tua e dove vivi :-)
ah questo era quel tablet meraviglioso con cornice ENORME e inutilmente costoso….si si, ora ricordo!