[ad#ad-denis]
Secondo le ultime indiscrezioni, Asus sarebbe ancora al centro della produzione e distribuzione del nuovo device; al suo interno, al posto del chip Nvidia Tegra, si troverebbe l’ormai diffusissimo Qualcomm Snapdragon.
Questa sarebbe una grande “vittoria” per Qualcomm, che riuscirebbe ad aggiudicarsi un importante contratto di fornitura con una delle più grandi realtà del pianeta. Documenti interni a Google hanno infatti mostrato già le prime proiezioni di vendita del successore del Nexus 7, al momento si parla di circa 8 milioni di unità.
Oltre a questo, l’intenzione dell’azienda sarebbe di mantenere la medesima filosofia sul prezzo da adottare. Ecco allora che molto probabilmente vedremo un tablet a 199$, se non addirittura a 149$. Le ultime specifiche parlano infine di una scocca molto più sottile del predecessore, una migliore risoluzione dello schermo ed Android 5.0 Key Lime Pie.
Beh, meno processori vengono usati meno è ostacolato il modding.
Ben venga lo Snapdragon!
snadragon decisamente migliore.
Questa notizia sicuramente dimostra che Asus è seria…e aspetterò l’uscita per acquistare il mio primo tablet
la vedo dura per nvidia nei prossimi mesi… nessuno che si considera il suo tegra 4 o il vecchio tegra 3….
Ti dico che ho avuto un LG dual con Tegra 2 e mi è bastato per tutta la vita, Mai più Nvidia, mai più LG!
non è una questione di nvidia..ma di lg che gestisce male i suoi device..io con tegra 3 ho avuto il nexus 7 che era ottimizzato bene ed era una bomba…sia il 4x hd che un mese mi è durato e poi l’ho dato via subito prendendo un tab 2 7 pollici..
Lo so che è più colpa di LG ma non è che Nvidia rilasci molto codice alla comunità degli sviluppatori, mi sembra un ambiente un po troppo chiuso per il mondo android
al contrario,ma nn e nvidia il problema
Ho comprato ora il nexus 7 32gb 3g…. me lo do in faccia :(
Io del mio sono molto contento. Ci sarebbe da cambiarlo ogni 6 mesi. Lascia stare.
Esatto… tanto cosa cambia? Un processore migliore (ma già questo N7 è fludissimo), lo schermo migliore (già questo è bello e definito) e Key Lime Pie arriverà su entrambi nello stesso momento ;) tieniti il tuo
Secondo voi mi conviene prendere il nexus7 a maggio o aspettare a luglio la presentazione del suo successore?
Asus non mi dispiace affatto e dopo aver preso il mio primo smartphone(note2) potrebbe essere il momento giusto per prendere pure il mio primo tablet………per prenderlo ai prezzi previsti qui in Italia dovremmo sbatterci come sempre più degli altri???
[…] di Android Authority …OptiMagazineConferme: il successore di Nexus 7 a luglioNetbook NewsIl successore del Google Nexus 7 verrà presentato a LuglioAndroidiani.com (Blog)Caotic.it -iLoveTech -Notebook Italiatutte le notizie […]
Stavo valutando in questi giorni l’acquisto di un Nexus 7 per leggere riviste, navigarci e giocarci…a questo punto mi sa che mi conviene aspettare settembre e prendere la nuova versione sperando che sia performante e a prezzo contenuto come la versione corrente.
Voi che fareste?
io mi comprerei ora l’N7… riesci a trovarlo anche a 149 su internet… poi lo schermo è già bello di suo e comunque Key Lime Pie lo riceverà sicuramente e pochi giorni dopo l’uscita ufficiale… io l’ho comprato a ottobre e mi sto trovando da Dio… io consiglio di prenderti questo ;)
[…] , un portatile Android entro fine annoTechWeekEuropeComputer World Italia -Netbook News -Androidiani.com (Blog)tutte le notizie […]
prova