[ad#antonio]
Ovviamente il numero di device spediti non equivale al numero di device venduti ma l’obiettivo di Samsung è certamente quello di vendere i 500 milioni di device promessi per il 2013.
Purtroppo il produttore sud-coreano non comunica più i propri dati ad ogni trimestre e perciò è sempre più difficile stimare le vendite e le spedizioni dei device Samsung. Nonostante ciò, quest’ultimo si affida ad altre società per la realizzazione dei display per i dispositivi di fascia basse e media, perciò i dati potrebbero arrivare proprio da lì.
Per esempio, uno dei fornitori di display, il cinese BOE, dovrebbe fornire a Samsung circa 10 milioni di pannelli al mese.
Tutto ciò sarebbe possibile solamente per dispositivi non top-gamma, per i quali Samsung adotta ottimi LCD tradizionali. Per i top-gamma spesso si fa affidamento agli AMOLED oppure alla tecnologia di Sharp e Japan Display.
Attendiamo i dati ufficiali di Samsung.
bhe oddio… non sono numeri impossibili… è una crescita del 19%…
Se una crescita del 19% in un’azienda dalle dimensioni di Samsung ti sembra poco…
da grande crescita a valori “quasi irraggiungibili” ne passa…
se mettono dentro le tv, frigoriferi e il resto può darsi… la verità e che sta già perdendo terreno per “colpa” di HTC e SONY…
per colpa?noo per fortuna direi
Sogna pure
Dove l hai letta questa fantomatica notizia?? Ahahaha
se mettono dentro le tv, frigoriferi e il resto può darsi… la verità e che sta già perdendo terreno per “colpa” di HTC e SONY…
A spedirli si sta poco…
mi sembra eccessivo.
mi sembra eccessivo.
Samsung è pronta a fare una barca di soldi (comunque)