Iniziato il roll-out di Android 4.1.1 Jelly Bean per Toshiba Excite 7.7

27 Dicembre 201210 commenti

Buone notizie per tutti i possessori di Excite 7.7: da poche ore è ufficialmente iniziato il roll-out che aggiornerà il tablet di Toshiba alla versione 4.1.1 di Jelly Bean, portando ovviamente nuove funzioni e miglioramenti rispetto ad Ice Cream Sandwich.

Non c’è bisogno di collegare il dispositivo ad un PC per scaricare l’aggiornamento, il tutto dovrebbe venirvi notificato in automatico avviando il download OTA. Il pacchetto pesa in totale 348MB e come già detto prima porterà il sistema operativo Android dalla versione 4.0.3 alla versione 4.1.1.

Ci sono vari miglioramenti in termini di performance e velocità, alcuni bugfix e ovviamente nuove funzionalità introdotte insieme alla versione 4.1 di Android, fra cui citiamo ovviamente Project Butter. Tuttavia la novità principale è sicuramente la nuova interfaccia ibrida in stile Android 4.2: ora non avremo più il layout che avevamo con HoneyComb o ICS ma avremo quello introdotto da Google nel Nexus 7, del tutto simile alla versione “normale” per smartphone.

Nonostante l’Excite 7.7 non sia certamente uno dei più famosi o venduti, è il secondo tablet al mondo (oltre ovviamente al Galaxy Tab 7.7 realizzato da Samsung) ad offrire un display Super AMOLED da 7.7″ ed è uno dei pochi ad avere già Jelly Bean (anche se dobbiamo specificare che non si tratta dell’ultimissima versione).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com