[ad#ad-gualdi]
Non c’è bisogno di collegare il dispositivo ad un PC per scaricare l’aggiornamento, il tutto dovrebbe venirvi notificato in automatico avviando il download OTA. Il pacchetto pesa in totale 348MB e come già detto prima porterà il sistema operativo Android dalla versione 4.0.3 alla versione 4.1.1.
Ci sono vari miglioramenti in termini di performance e velocità, alcuni bugfix e ovviamente nuove funzionalità introdotte insieme alla versione 4.1 di Android, fra cui citiamo ovviamente Project Butter. Tuttavia la novità principale è sicuramente la nuova interfaccia ibrida in stile Android 4.2: ora non avremo più il layout che avevamo con HoneyComb o ICS ma avremo quello introdotto da Google nel Nexus 7, del tutto simile alla versione “normale” per smartphone.
Nonostante l’Excite 7.7 non sia certamente uno dei più famosi o venduti, è il secondo tablet al mondo (oltre ovviamente al Galaxy Tab 7.7 realizzato da Samsung) ad offrire un display Super AMOLED da 7.7″ ed è uno dei pochi ad avere già Jelly Bean (anche se dobbiamo specificare che non si tratta dell’ultimissima versione).
4 gatti potranno aggiornare il loro toshiba :)
Te pensa che 4gatti hanno jb prima di tanti altri blasonati marchi.questo fa pensare parecchio
La Toshiba ha un tablet Android D: da quando?? O.O Quante persone da 1 a 5 ce l’ hanno??
veramente ne ha più di uno anche una versione da 10 pollici e da 13 pollici e non sono affatto male, quando dovevo prendere un Tablet avevo visto anche i toshiba, ma poi ho optato per un Asus Transformer Pad Infinity per lo schermo in FullHD+ ecco quello da 10 pollici http://www.youtube.com/watch?v=NSPHxln83XY
[…] (…)Continua a leggere Iniziato il roll-out di Android 4.1.1 Jelly Bean per Toshiba Excite 7.7 su Androi… […]
[…] (…)Continua a leggere Iniziato il roll-out di Android 4.1.1 Jelly Bean per Toshiba Excite 7.7 su Androi… […]
Ma porca putt..ma samsung che caz fa..?…toshiba..?…e chi è..?..,il tab 2 ce l hanno in migliaia..toshiba..?…6
Pensa che affaristi sti geni col tab 2..soldi buttati..mah
Notizia moooolto interessante! Ma chi se ne frega di un toschiba invenduto!!! ;(
toshiba sempre meglio di apple cmq