[ad#antonio]
Un vero e proprio spreco all’americana, uno schiaffo alla povertà ed un atto non molto intelligente (forse per niente) che ha come protagonista un Galaxy Tab 10.1.
I cuochi di PorkBarrelBBQ, maestri nel presentare ricette gustose, con le quali guadagnano, questa volta hanno grigliato un malcapitato tablet Android. La ricetta non è stata rivelata ma è stato realizzato un video:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=w_H-evcmbbY&hd=1
Per non far ingelosire gli utenti Apple, gli stessi cuochi hanno messo sulla griglia ardente anche un iPad (altro spreco):
httpvh://www.youtube.com/watch?v=X9qLwYjZo8U&hd=1
Ormai siamo abituati a queste scene pazze che hanno per protagonisti i nostri amati smartphone e tablet. Transformer Prime, Xperia Active, Galaxy Nexus e molte altre sono le vittime.
Secondo voi quale dei due sarà il più buono?
spero gli venga un cancro al culo per i fumi tossici che hanno respirato bruciando quei tablet!
Sei un emerito idiota! belle cose da augurare alla gente!
Continua così e vedrai cosa otterrai dalla vita!
nel mondo cè gente che muore di fame e sti 2 idioti fanno la grigliata con 1000€ di tablet che contengo dentro ogni sorta di sostanza tossica.
le emorroidi al deretano è il minimo che gli posso augurare
Sprecassero cibo o cose di prima necessità sarei d’accordo con te.
Ma credi che uno morente di fame si arrabbierebbe perchè bruciano un tablet? E’ pubblicità, e se il tuo cervello non ci arriva peggio per te.
Uno spreco incredibile, c’ é chi lavora e suda x comprarsi un oggettino del genere… vederlo in fiamme, personalmente MI piange il cuore…
sarà caduto dal cielo come nella pubblicità di Svodafogn! :D
Io eviterei proprio di fare articoli del genere, bisogna ignorare sti deficenti, o quantomeno citare il fatto in modo critico e senza linkare..
Quando l’ignoranza si dice non ha confini! Ma perchè non fanno un piacere a tutti e non se ne vanno a raccogliere i rifiuti x la strada x sopravvivere, come la povera gente che vive a stento per estrarre le materie prime x fabbricare i noastri tanto amati accessori di tutti i giorni!!!!! Se c’è una giustizia divina spero tanto che qualcuno fli faccia vedere il livello della loro ignoranza e stupidità, magari arrostendo il loro ego. profondo disgusto!!! Non pubblicate certe notizie,servono solo ad alimentare certe idiozie.
Sono d’accordo. Non bisogna fargli pubblicità.
non so voi ma ho pianto alla morte di un tab cosi bello come il Galxy :'( povero Tab ADDIOOO :””””'(
scusate Galaxy… eee devo riprnedermi dal trauma :”'(
Direi due malati di mente chissà , chi li paga per questo scempio?
Mamma mia quanto so’brutti sti du’mbecilli
Ma che spreco e spreco…….forse non sapete che questo è il metodo più economico per fare un’ottima pubblicità?
E’ esattamente la stessa cosa del tipo dei frullatori.
Ci sono pubblicità che costano migliaia se non centinaia di migliaia di euro. Con questo metodo con circa 1000€ ti sei fatto un’ottima pubblicità perchè la gente quando andrà a fare la spesa e vedrà quella griglia dirà: Cazzo la griglia dove hanno cotto il tablet.
Proprio quello che stavo per dire. E non so se questi tizi guadagnano con sponsor o vendendo propri prodotti, ma se prima non li conoscevi ora li conosci. Da parte nostra, che un tablet lo acquistiamo per noi, è uno spreco…da parte loro è un investimento pubblicitario
La gente muore di fame e sti imbec.lli sprecano.
La gente muore di fame e sti imbec.lli sprecano.
Erano 2 tablet da buttare sicuramebte avevano gia effettuato altri test rimuovendo anche le batterie altrimenti sarebbero esplosi!
Solo degli ingenui possono pensare che abbiano buttato 2 tablet funzionanti!
se vedi il video l’ipad era aceso quando lo ha messo sul gril
Volevano cucinare una ROM…
L’ipad se ci fate caso viene messo sulla griglia, dopo un poco viene inquadrato nuovamente ad un’altra angolazione e si nota che è stato aperto su diversi lati. Credo che abbiamo fatto altrettanto anche il tab samsung. Comunque non è di certo un bel modo di fare pubblicità. Economico si…ma sti c***i..sopo pur sempre dispositivi che costano e non poco. Come ha detto “Giangi” “vedere questi tablet in fiamme, piange il cuore…”
imbecilli di qua, spreco di là….ma alla fine che vi importa come usano i loro soldi?? ogni è libero di usarli come vuole! cosa c’entra poi la crisi? assurdo leggere articoli del genere? assurdo leggere commenti come i vostri!
ma dai, era rotto …altrimenti lo avrebbero acceso mentre bruciava.
Sono dei coglionazzi…anche se poi ho pensato,magari è un test di qualità…
Che i 2 tablet fossero rotti o no, che sia pubblicità o no… Questi sono 2 deficenti e qst è un vero insulto alla povertà -.-“