Samsung Galaxy Note 10.1: ecco un video che mostra le novità di Jelly Bean

24 Novembre 201230 commenti

Da ormai due settimane il primo tablet Samsung dotato di SoC quad-core, il Galaxy Note 10.1, sta ricevendo ufficialmente il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean. Ancora il roll-out non è terminato e presto tutti i dispositivi in circolazione potranno contare sulle potenzialità di Jelly Bean, attendendo l’update potrete gustare in un video le tante migliorie che la Premium Suite del Galaxy Note 10.1 riceverà con il tanto atteso Multi-Windows.

Proprio quest’ultima è una delle funzioni più attese, con la possibilità di eseguire fino a 16 applicazioni contemporaneamente.

Certamente non una funzione sconosciuta per qualsiasi utente, dato che poter ridimensionare finestre, utilizzare più software e molto altro sono funzioni molto conosciute per i nostri PC da ormai tanti decenni. Certamente una grande novità per la natura di Android ed il suo approccio ad un multi-tasking avanzato.

Protagonista anche l’S-Pen e la sua Premium Suite con tante migliorie. Inutile presentare ulteriormente l’aggiornamento a Jelly Bean per il Galaxy Note 10.1, ecco il video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=LZ3krff1JCE&hd=1

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com