Samsung Galaxy Note 10.1: prima ROM completa e nuovi test benchmark

1 Agosto 20128 commenti

Solamente alcuni giorni fa abbiamo parlato nuovamente del Samsung Galaxy Note 10.1 e sembrava essere tutto pronto per il lancio ufficiale, ma potrebbe non essere realmente così poiché dalle ultime caratteristiche trapelate non abbiamo ricevuto conferme riguardanti la RAM. La prima ROM completa riguardante il Samsung N8000 ha confermato la presenza del SoC quad-core e di Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich ma ancora non abbiamo potuto confermare i 2 GB di RAM.

Dall’ultima scheda tecnica trapelata abbiamo potuto constatare che il Samsung Galaxy Note 10.1 sarà dotato di:

  • SoC quad-core Exynos 4412
  • Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich
  • 2 GB di RAM

Purtroppo quest’ultima caratteristica non ha trovato conferma nelle prima ROM completa trapelata durante gli scorsi giorni. L’N8000 dovrebbe essere rilasciato in un’unica configurazione in tutti i mercati, perciò con 2 GB di RAM, ma ancora non possiamo confermare questa notizia data la volontà del produttore sud-coreano di voler differenziare il dispositivo per ogni differente mercato.

Il tablet è indubbiamente interessante anche se ancora oggi non possiamo confermare tutte le notizie trapelate. Ad aggiungere altre novità ecco i risultai di un ennesimo test benchmark:

Potrete effettuare il download della ROM dai seguenti link:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com