Htc One X: rivelato il changelog dell’aggiornamento 2.05

1 Agosto 201226 commenti

E' in arrivo per HTC One X un nuovo aggiornamento siglato 2.05 che porterà molte migliorie e sopratutto aggiornerà il sistema operativo da Ice Cream Sandwich nella versione 4.0.3 alla versione 4.0.4; oltretutto l'update è già stato implementato in alcune rom sviluppate su XDA ma non è ancora disponibile ufficialmente.

Vediamo ora il changelog ufficiale rilasciato da HTC:

  • Aggiornamento della piattaforma Android alla versione 4.0.4 (Ice Cream Sandwich)
  • Le prestazioni del sistema e miglioramenti di stabilità: Miglioramenti nella memoria e stabilità per migliorare l’esperienza complessiva di navigazione.
  • Miglioramenti dell’esperienza di navigazione internet:Miglioramenti dell’esperienza di navigazione Internet con caricamento più veloce delle pagine e una esperienza di scorrimento più agevole.
  • Sign-on singolo su Facebook, che permette ai clienti l’accesso semplificato tra le applicazioni e browser
  • Miglioramenti di HTC auto esperienza utente: migliorata interfaccia utente HTC auto e le nuove funzioni di gestione di musica.
  • Miglioramenti all’interfaccia utente: aggiornamenti del menu o per le applicazioni meno recenti per abbinare lo stile del menu Ice Cream Sandwich, migliore esperienza e maggiore spazio per l’ingresso della scrittura a mano, migliorata l’usabilità del telefono attraverso la tastiera e miglioramenti di dimensionamento, migliore visualizzazione wallpaper quando si spostano tra le schermate.
  • Miglioramenti Musica : migliora l’esperienza degli utenti con aggiornamenti Beats profili audio, tra cui il rilevamento automatico profilo cuffie, e di facile accensione / spegnimento.
  • Nuovo supporto SDK per gli sviluppatori

Si rivela dunque un aggiornamento molto corposo che sembra andrà a sistemare quasi tutti i bug presenti attualmente su One X. L’update dovrebbe essere disponibile a partire da questo mese ma non sappiamo il giorno preciso in cui inizierà il roll-out, vi terremo comunque aggiornati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com