Samsung Galaxy Note Pro 12.2 LTE inizia a ricevere Android 5.0 anche in Italia

2 Maggio 201527 commenti
Sembra che Samsung non abbia intenzione di fermarsi, infatti durante la giornata di ieri sarebbe ufficialmente iniziato il roll-out di Android 5.0 Lollipop anche per Galaxy Note Pro 12.2 LTE. Il firmware in distribuzione è basato su Android 5.0.2 e porta tutte le novità che abbiamo potuto apprezzare in queste settimane a bordo di altri tablet Galaxy.

[ad#antonio]

Di seguito ecco i dettagli dell’update:

  • Model:SM-P905
  • Model name: GALAXY NotePRO 12.2 LTE
  • Country: Italy
  • Version: Android 5.0.2
  • Changelist: 4719750
  • Build date Wed, 22 Apr 2015 15:53:03 +0000
  • Product code: ITV
  • PDA P905XXUABOD7
  • CSC P905ITVABOD7

L’update in distribuzione in Italia sia via OTA che tramite Kies porta tutte le novità di Android 5.0.2, ovvero un’interfaccia rinnovata in Material Design, prestazioni migliorate grazie al runtime ART, nuovi controlli per le notifiche ed ovviamente vari miglioramenti alla stabilità ed alla fluidità del sistema.

Voi avete ricevuto l’aggiornamento?

 

27 risposte a “Samsung Galaxy Note Pro 12.2 LTE inizia a ricevere Android 5.0 anche in Italia”

  1. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note Pro 12.2 LTE inizia a ricevere Android 5.0 anche in Italia su… […]

  2. OrsoNerOne ha detto:

    Yes… E ci ha messo molto tempo rispetto al Note 3

    • FulcrusDeMurv ha detto:

      Noti altro? Non vorrei che fosse la solita prima edizione, con i soliti bug e le solite impostazioni solitamente misteriose.

      • OrsoNerOne ha detto:

        La batteria dura di più, ma ho seri problemi con lo Screen Mirroring.. non va in nessun modo… mi sa che torno al KitKat

        • lallo29 ha detto:

          Mio padre aveva problemi con screen mirroring su note 3 e smart tv Samsung, anche a me non andava con note 3 neo. Stranamente dopo un po’ ha ripreso a funzionare, prova a scaricare la patch dal play store

  3. Stefano ha detto:

    Io aspetto un po’ prima di aggiornare. Esiste già il root? Ma una curiosità: nel caso si può sempre fare il downgrade a kitkat o come quando si passava a kitkat non è più possible tornare indietro?

  4. filippo rigati ha detto:

    Quarto

  5. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note Pro 12.2 LTE inizia a ricevere Android 5.0 anche in Italia su… […]

  6. Linux88 ha detto:

    Buon dispositivo, se avessi bisogno di un tablet con quel budget prenderei senza dubbio questo

  7. XXOCU ha detto:

    Ricevuto oggi 980 mega in installazione.

  8. Davide Pescara ha detto:

    Ragazzi io ho la versione Tim vi spiego il 1 aggiornamento e stato un disastro poi dopo 2mesi un nuovo aggiornamento sempre basato a kitkat 4.4.2 ora devo dire che funziona da dio va che una meraviglia sinceramente ora ho paura ad aggiornare a lolipop

  9. admin ha detto:

    Note 10.1 si sa qualcosa?

    • Tersicore1976 ha detto:

      Non si sa nulla di ufficiale. Devono ancora aggiornare la serie Pro “Normale” che sono usciti insieme al Note Pro… Poi dovrebbe toccare al Note 2014… Di fatto è l’ultimo in ordine di “importanza”. Come sempre però la Samsung fa le cose un po come “gli vengono”. Basta vedere sui forum per capire che ci sono molti più utenti del Note 2014 rispetto al 12.2″ e loro ovviamente aggiornano prima il più “nuovo”, contraddicendo invece gli aggiornamenti di Lollipop che hanno lasciato il Note 4 per “ultimo”. Però a parere mio per cola di Google molti stanno lavorando a vuoto. Solo dalla 5.1 abbiamo potuto tenere in mano “Il vero Lollipop”… O Samsung ha fatto il miracolo di risolversi da se ogni singolo Bug, problema di memoria e batteria, oppure salvo piccole novità di interfaccia e funzioni bisogna riflettere bene se passare a Lollipop. Meno mance che ad ora, nessun dispositivo è stato bloccano nel downgrade a KitKat. Quindi se Lollipop non piace si può tornare indietro.

  10. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note Pro 12.2 LTE inizia a ricevere Android 5.0 anche in Italia su… […]

  11. CarBon3 ha detto:

    The LeGend…

  12. momentarybliss ha detto:

    avendo il note 10.1 mi sarebbe piaciuto prendere questa versione da 12 pollici, soprattutto per lavoro, ma ormai penso che mi orienterò su un tablet con windows, decisamente più versatile, senza contare che ormai di soluzioni ibride con tastiera staccabile ne sono uscite diverse e molte a prezzi inferiori a quelli dei device samsung

  13. Davide Pescara ha detto:

    Aggiornato in questo momento sto sconvolto è cambiato tutto

  14. Aldo ha detto:

    Aggiornato. ..prime impressioni. ..un po più fluido. ..cambiato la vese grafica…e semplificato alcuni passaggi…ma purtroppo noto che ci sono dei bug…spariscono le password del wifi ad ogni riavvio…in alcuni momenti nella tastiera ci sono 2 virgole (cioè sotto il punto interrogativo) anche se il tasto funziona ugualmente…la grafica dei giochi sembra peggiorata…come se avesse una specie d disturbo di frequenza….e parlo solo dei giochi…ed in più all’inizio non ha riconosciuto il playstore fino a quando non ho disinstallato e reinstallato tutto…adesso tutto ok….adesso….poi vi aggiorno…

    • Apocalysse ha detto:

      Hai resettato e sei ripartito da zero ?_?
      Le pass del WiFi è un bug di Android, dovrebbe sparire non appena ti si aggiornano i “servizi Google” :)

      • Aldo ha detto:

        cioe’ resettqare tutto?? assolutamente no…ho fatto un wipe e basta…se ad ogni aggiornamento si formattasse il dispositivo…si vivrebbe di backup—:-)

        • Apocalysse ha detto:

          Eh, dillo a Google ed ai vari casini che crea allora :)

          • Aldo ha detto:

            sono d’accordo…ma diciamo che basta non riavviare spesso ed il problema si risolve…io cmq prima di resettare tutto e reinstallare tutto..ci penso 4 volte…visto le innumerevoli app e tutte le personalizzazioni…cmq sto ancora in fase di test…se noto uno scaricamento anomalo e altri bug fastidiosi…ripieghero’ sul tuo consiglio…grz

  15. Yes l’ha segnalato anche a me.. ho quello “brand” TIM.. ma non me la sento di aggiornare per il momento. Il Note 3 ha perso in fluidità e visto che questo va a meraviglia non mi va di rovinarlo.. e sopratutto non vorrei perdere la compatibilità con Sky Online, Premium Play etc..

  16. Davide Pescara ha detto:

    23 giugno 2015. Vi segnalo un aggiornamento in corso per Samsung Galaxy note pro 12.2 LTE brand Tim è un piccolo aggiornamento di correzione bug peso 33,68mb

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com