Dopo essersi imposta nel settore smartphone, tra i buoni propositi della Casa coreana per il prossimo anno figura quello di rafforzare sensibilmente la propria posizione nel settore tablet.
[ad#ad-tubiello]
Secondo quanto riportato dal portale locale ETNews, infatti, Samsung avrebbe dato inizio al reperimento di materiali e componenti, al fine di garantire che, il prossimo anno, possano essere realizzati abbastanza tablet da toccare numeri da capogiro: l’obiettivo sarebbe fissato in 100 milioni di unità consegnate, in modo da pareggiare i conti con la grande rivale Apple.
L’ultimo trimestre ha visto i tablet Samsung consegnati toccare quota 10 milioni, più del doppio rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, e le previsioni per l’intero 2013 affermano che la Casa coreana riuscirà a piazzare circa 50 milioni di unità entro fine anno: si punta, dunque, a raddoppiare questi numeri.
[…] (…)Continua a leggere Samsung, ora tocca ai tablet: obiettivo 100 milioni di unità consegnate ne… […]
Molti suoi tablet non vengono aggiornati anche se appena usciti e adesso vuole superare vla Apple e raggiungere i 100 milioni.
La Samsung è pazza
Samsung pazza
Non aggiorna i suoi tablet
Figuriamoci se può superare la Apple e raggiungere i 100 milioni
Bah nexus per sempre
Nexus per 18 mesi vorrai dire ?
Più almeno altri 18 no ufficiali
io aspetto ancora 4.4 per il mio nexus 7…..
ufficiale o non ufficiale?
io su galaxy nexus lo ho già, non è ancora stabile ma c’è
mettere quello non ufficiale vorrebbe dire che non ha senso avere un Nexus, in cui quello ufficiale dovrebbe essere disponibile il giorno stesso per tutti (vedi Apple)
anche android ha strategie commerciali, oppure il 4.4 per il momento lo ha sviluppato solo per n5.
Non so, comunque i nexus tra ufficiali e non vanno avanti per diversi anni come apple
andranno sicuramente avanti per almeno 2 anni, ma come già detto non avere quello ufficiale su un Nexus non ha senso… sarebbe come non avere un Nexus, quindi spero che si muovano!
Bah….viva il mio tablet Asus…Samsung nn mi sembra seria
Per me si invece…l unico problema e quello degli aggiornamenti
fin quando samsung abbandonerà al proprio destino tablet costosi e performati, dubito che la gente acquisti tutti quei tablet. Un esempio su tutti il note 10.1 tanta potenza abbandonata
Prima di tutto deve aggiornare i suoi vecchi Tablet
Ormai sono venduti, nisba.
[…] (…)Continua a leggere Samsung, ora tocca ai tablet: obiettivo 100 milioni di unità consegnate nel 2014… […]
Basta comprare 50m di mediacom a 40€, farne un rebrand: li fai bianchi, ci scrivi samsung dietro, li vendi a 80€ gj easy
Ho già visto le promozioni di natale che regalano tablet Samsung anche se compri elettrodomestici che costano meno del tablet stesso.
Ci credo che arrivano a certe cifre.
Quanti sono quelli veramente acquistati???
consegnate -.- ma perché consegnate e non vendute :(
Io non capisco tutta sti commenti sugli aggiornamenti…..volete un esempio??io ho un ipad 2 e un Samsung note…bene l’ipad finché era con il vecchio ios 5.1 con jailbreak era una meraviglia…e ora (purtroppo)che sono passato al 7 (per usufruire delle nuove app non piu’ compatibili)mi sono strapentito di averlo fatto…va molto peggio e per cosa??aver qualche transizione e app in piu’!!!Acc tornassi indietro non la farei…il note????discorso piu’ o meno uguale ho il 2.3 direte ma dai….purtroppo dopo il root non c’è stato piu verso di aggiornarlo…e forse (dico forse perché mi manca la divisione dello schermo) ho fatto bene…la reattivita e fluidita’ con le app giuste! Se lo sognano sia gli s2 s3 e s4…aggiornati…i nexus non so..(non prenderei mai un Cell senza batteria rimovibile e senza sd aggiuntiva…il mio sarebbe pieno in breve tempo)dunque se un tablet o smartphone é fatto bene fin dalla nascita…non é un delitto lasciarli cosi’….