Sony Tablet S: finalmente i permessi di root (guida)

9 Febbraio 20125 commenti

Il tablet Android di Sony, il Tablet S, con il suo design a libro ha riscosso molto successo tra le tante tavolette Android, l'unica pecca è che ancora oggi non è riuscito ad ottenere i permessi di root. Ma per la gioia di tutti gli amanti del modding, anche per il Tablet S di Sony è arrivata la prima procedura funzionante per ottenere i permessi di root; quest'ultima, anche se ancora non perfetta, semplicemente ed in pochi passi svolge il suo compito. I requisiti sono pochi e ve li elencheremo subito sotto in una breve guida.

Come annunciato, per ottenere i permessi di root sul vostro Sony Tablet S è richiesto sul vostro PC che sia attivo l’ADB (seguite questa procedura), sia effettuato il download di questo file (solo per OS Windows) e che sia già installato l’SDK Android (potrete effettuare il download da qui).

Dopo questi piccoli accorgimenti, in pochi semplici passi, riuscirete ad ottenere i permessi di root sul vostro Tablet S:

  1. Attivate la modalità Debug sul vostro tablet;
  2. Collegate il tablet al PC tramite USB;
  3. Eseguite il file “run.bat” presente nell’archivio scaricato precedentemente;
  4. Ecco i permessi di root..

Semplice e veloce, ma come tutte le procedure per ottenere i permessi di root vi sarà invalidata la garanzia. Perciò procedete con cautela e per ogni problema o danno Androidiani.com non si assume nessuna responsabilità. Per qualsiasi domanda siamo qui.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com