Sony Xperia Z4 Tablet: Android 6.0 Marshmallow potrebbe arrivare a Gennaio

17 Ottobre 20156 commenti
Attualmente abbiamo ricevuto solamente conferme sui dispositivi che verranno aggiornati ufficialmente da Sony ma non sappiamo quando tutto ciò avverrà definitivamente. Tra i tanti device che riceveranno Android 6.0 Marshmallow troviamo il Sony Xperia Z4 Tablet, che dovrebbe aggiornarsi durante il mese di Gennaio.

[ad#antonio]

L’attuale top-gamma tablet del colosso nipponico sarà aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow durante il mese di Gennaio, secondo quanto dichiarato dall’operatore telefonico australiano Telstra.

Ovviamente questa notizia riguarda solo il mercato australiano, ovvero uno degli ultimi a ricevere gli aggiornamenti. Proprio per questo si pensa che in Europa e nel nostro paese potrebbe arrivare con alcune settimane d’anticipo.

Ecco l’estratto emerso dalla pagina di supporto di Telstra:

12

Non ci resta che attendere maggiori informazioni da Sony Italia, anche se finora non ha ancora rilasciato dettagli in merito.

 

6 risposte a “Sony Xperia Z4 Tablet: Android 6.0 Marshmallow potrebbe arrivare a Gennaio”

  1. Honami Blue ha detto:

    Bello questo z4 tablet o.o non l’avevo mai visto

  2. Ale ha detto:

    Quando morirà il mio PC desktop ?, quasi sicuramente lo sostituiró con un Tablet “serio”…….per l’utilizzo che ne faccio io del PC, un bel tablet sarà sufficiente. Ad esempio questo Z4 tablet lo trovo esteticamente stupendo! ??? E magari gira anche alla grande come il mio z3c…..

    • teob ha detto:

      Pero prima prova unsurface ….costano ma è un altro mondo sopratutto se dovrà sostituire il PC non c’è paragone con android

  3. pirata_1985 ha detto:

    Testato con mano è un autentica porcheria lo z4 tablet. Un passo indietro dispetto a z2 e schermo ben lontano dall sufficienza.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com