Teclast H30 , uno smartband low cost molto interessante

3 Settembre 201612 commenti
La compagnia Teclast si è fatta conoscere negli anni grazie ai suoi tablet, ma da qualche mese ha deciso di sbarcare nel campo dei dispositivi indossabili con una serie di interessanti prodotti come H10, che ha saputo conquistarsi una notevole fiducia tra gli utenti.

[ad#ad-claudio]

Oggi è stato presentato il successore di H10, il nuovo Teclast H30, uno smartband low cost con un design molto elegante e una serie di funzionalità che saranno accompagnate da un prezzo assolutamente eccezionale di soli 15.99 dollari sui principali reseller online.

Teclast H30 è uno smartband unisex con un display OLED minimale e leggermente curvo che può essere rimosso per effettuare un cambio cinturino o per collegarlo ad un telefono tramite porta micro USB per scaricare i dati.

Il dispositivo è dotato di una batteria da 55 mAh che assicura, secondo il produttore, una durata d’uso che può raggiungere anche il mese e che può essere ricaricata in pochissimo tempo grazie ad una funzionalità di quick charge.

Teclast H30 è molto comodo da indossare grazie al cinturino in silicone ed include tutte le classiche funzionalità che si possono ritrovare in questo tipo di prodotti come un monitor per i battiti cardiaci, il contapassi e l’accelerometro. Precisiamo che il prodotto non nasce appositamente per gli amanti del fitness, ma è comunque adattabile per la maggior parte dei monitoraggi.

Lo smartband Teclast H30 è compatibile con i dispositivi iOS e Android e si può connettere tramite bluetooth, se siete quindi alla ricerca di un prodotto economico, elegante e che abbia tutte le funzionalità classiche, non potete lasciarvi scappare questo piccolo gioiellino.

12 risposte a “Teclast H30 , uno smartband low cost molto interessante”

  1. Mir Anwar ha detto:

    Come è stato presentato oggi???
    Io l’ho visto già da molto tempo

    • Doc74 ha detto:

      forse tu hai visto l’ H10 che è il predecessore di questo .

      • Mir Anwar ha detto:

        No no, fidati che da gearbest è in vendita da molto tempo

      • AC ha detto:

        H10 ed H30 sono state presentate e messe in commercio contemporaneamente.
        La differenza fra le due sta nel fatto che H10 non ha il sensore di battiti, per il resto è identica in tutto e per tutto.

    • AC ha detto:

      Infatti, sarà già un mese che sono in vendita entrambe

  2. TONYSSIMO1977 ha detto:

    Io l’ho comprato 15 giorni fa e sto aspettando ke arrivi

  3. vincenzo fellone ha detto:

    Ha un’autonomia di una settimana scarsa e non ha la certificazione IP67…

  4. Valter ha detto:

    ordinato su gear.. il Jul 24, 2016 18:46:42 arrivato il 1 settembre !!!!
    bello e pieno di funzioni.
    chiamante + numero, cerca telefono, scatto foto, allarme sedentario.
    con iphone è possibile leggere anche il testo dei messaggi whatsapp
    Android dice solo “tizio ti ha mandato un msg whatsapp”
    rispetto al miband niente doccia e poca batteria.

  5. visca85 ha detto:

    La sto aspettabdo con trepidante attesa insieme allo zuk z2…acquistati entrambi scontati su gearbest…anche se le recensioni a livello fitness non ne parlano tanto bene…tende ad aumentare i valori…

  6. AC ha detto:

    Fa pena! Non compratela!
    Possiedo questa smartband da 10 giorni e fin ora non mi ha dato una soddisfazione, anzi forse solo una: il conteggio dei passi. Tutto il resto è fatto malissimo.
    L’app in primis è una vera schifezza, poco informativa, solo in inglese, ridondante su certi fronti e spessissimo non si sincronizza con la band.
    Le notifiche quando arrivano, quando no, il conteggio del sonno è quanto di meno preciso possa offrire questo dispositivo, in 10 giorni non ne ha contato uno bene (addirittura un giorno mi segnava che avevo dormito 17 minuti tutta la notte) e poi la batteria non dura niente, l’ho già dovuto caricare 2 volte.
    Inoltre il display si accende anche con gesti quotidiani, tipo spesso in auto d’estate tengo il gomito appoggiato alla portiera con finestrino abbassato, e per tutto il tempo rimane acceso, il tasto al lato poi non sempre rileva il tocco, diciamo una volta su 4 non lo rileva. La vibrazione è debole, molto più forte quella di MiBand 1S(che ho avuto e mi pento di aver sostituito con questo).
    Personalmente la sconsiglio, display a parte Miband è superiore in tutto.

    PS: io l’ho presa su Gearbest e a quanto pare la mia recensione, in cui spiego per bene tutti i problemi che ho riscontrato, non è stata approvata visto che da una settimana ancora non c’è. Io il mio parere l’ho dato, poi fate voi.

    • Francesco Asaro ha detto:

      Grazie per la recensione. Avevo già letto pareri negativi in giro ma è sempre meglio sentire l’opinione di un acquirente che la usa da parecchi giorni.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com