Test Benchmark per Samsung GT-N8010: Galaxy Note 2 o Galaxy Note 10.1?

6 Maggio 201211 commenti

Un nuovo tablet Samsung, oltre il Galaxy Tab 2 10.1, ha ritardato il suo arrivo ufficiale sul mercato mondiale a causa di un aggiornamento hardware, cioè l’innovativo Galaxy Note 10.1. Presentato ufficialmente durante il Mobile World Congress di Barcellona ed atteso per il mese di Aprile, è stato rimandato a Giugno per poter essere dotato di SoC quad-core Exynos, il medesimo che troviamo nel Galaxy S III. Purtroppo mancano i dettagli su questo device, e ad alimentare la curiosità degli utenti è un nuovo test benchmark.

Il protagonista del test benchmark NenaMark2 è un device ancora sconosciuto, realizzato da Samsung, con il nome in codice GT-N8010.

Potrebbe trattarsi del fantomatico Galaxy Note 10.1 o anche del nuovo Galaxy Note 2. Ciò che trapela dal test sono i frame per secondo (FPS), circa 60, contro i quasi 40 del phablet Android. Perciò si tratterebbe di un device più veloce di quest’ultimo, dotato di GPU ARM Mali 400, e probabilmente il processore quad-core Exynos 4412 (medesimo del Galaxy S III).

In entrambi i casi, che si tratti di Galaxy Note 10.1 o Galaxy Note 2, ci si aspetta un device al top, con processore quad-core e le ultime novità sviluppate da Samsung.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com