Umeox W268 è uno smartwatch appositamente ideato per i bambini

11 Gennaio 20164 commenti
Molti genitori stanno iniziando a comprare dei dispositivi costruiti appositamente per i bambini, come alcuni tablet, per cercare di introdurli alla tecnologia e permettergli di usare applicazioni sviluppate e studiate per il loro bene.

[ad#ad-claudio]

Umeox W268 è uno smartwatch che nasce per fornire a genitori e bambini un modo aggiuntivo per interagire. Esso è fornito di GPS e permette di essere localizzato da remoto, in questo modo un genitore può sempre sapere dove si trova il proprio bambino se magari l’ha lasciato ad una babysitter o ad un parente.

Lo smartwatch Umeox W268 è fornito di uno schermo da 1.3 pollici OLED e possiede uno slot per inserire una micro SIM, in questo modo può ricevere telefonate solo da un massimo di 20 numeri inseriti in rubrica, in tal modo i numeri non autorizzati non possono contattare il bambino.

Umeox W268 è dotato anche di un tasto di emergenza che il bambino può premere in caso di situazione pericolosa. Il dispositivo è dotato di una batteria da 600 mAh che permette l’uso per un periodo medio d’uso di circa tre giorni e può essere ricaricato in poco tempo attraverso un cavo micro USB.

Lo smartwatch Umeox W268 è compatibile con iOS ed Android ed è strutturato in modo da non emettere alcuna radiazione grazie alla protezione in silicone che rispetta gli standard di sicurezza.

Umeox W268 è disponibile in diversi colori e può rappresentare un ottimo regalo per i vostri bambini, che tranquillizzerà voi per primi. E’ possibile ordinarlo con appena 50 dollari sui principali reseller online.

4 risposte a “Umeox W268 è uno smartwatch appositamente ideato per i bambini”

  1. Carolino ha detto:

    “non emettere alcuna radiazione grazie alla protezione in silicone”
    Sissí vabbé.

  2. FCava ha detto:

    Ho già sentito mamme in paranoia per le radiazioni degli smartwatch

  3. Doc74 ha detto:

    Qualcuno spieghi che radiazione = segnale .se blocchi la “radiazione” il telefono non prende.

    • Pignolatore® ha detto:

      …e il fatto che i bimbetti avranno uno smartwatch con più batteria dei loro genitori?!
      Giusto per restare sul leggero, visto che sicuramente ci saranno bambini con lo smartwatch da “adulti” e che faranno i “grandi” nei confronti degli altri…
      Boh, a me sembra un’operazione discutibile sotto quasi ogni aspetto

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com