Unieuro: al via le offerte “Imperdibili bis” per Pasqua

23 Marzo 201622 commenti

Si sa, per gli appassionati di tecnologia è sempre il momento giusto per farsi dei piccoli regali high-tech, anche in occasione della Pasqua. Sebbene spesso preferiamo rivolgerci ai più moderni siti di acquisti on-line per effettuare i nostri acquisti, dove abbiamo una più alta possibilità di trovare offerte o prodotti che nei negozi fisici non sarebbe possibile trovare, anche i negozi fisici si impegnano ad organizzare campagne promozionali interessanti in questi periodi. Per questo motivo la catena di elettronica Unieuro ha lanciato quest'oggi la campagna "Imperdibili Bis".



Le offerte lanciate quest’oggi da Unieuro saranno valide fino al prossimo 28 Marzo e propongono diversi prodotti a prezzi più o meno scontati, ma sicuramente con prezzi più alti rispetto a quelli che potremmo trovare su alcuni siti di e-commerce. Tra i prodotti in offerta troviamo smartphone, tablet e PC che potrete trovare riassunti qui di seguito.

Smartphone

Tablet

Notebook

Sebbene non siano le offerte più convenienti al momento per i prodotti indicati in questo elenco, le offerte “Imperdibili Bis” di Unieuro potrebbero risultare convenienti per gli scettici degli acquisti in rete, dato che si tratta comunque di una catena di negozi ampiamente conosciuto, seppure l’offerta sia fruibile unicamente online.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com