[ad#ad-tubiello]
A darne notizia è il celebre insider @evleaks, che cita il portale indiano Zauba, sul quale vengono registrati i beni che entrano ed escono dal Paese. Tra questi, figura un ignoto smartphone Samsung SM-G891A.
AT&T is testing a handset, Samsung SM-G891A. GS6 Active is G890A. Updated SKU, GS7 Active, or other? [pic: Zauba] pic.twitter.com/WgE3uWVVWG
— Evan Blass (@evleaks) March 23, 2016
Considerando che il codice identificativo di S6 Active è G890A, questo nuvo device sembra poterne essere il successore; è possibile però, fa notare @evleaks, che si tratti di un semplice cambio di SKU. Il presunto Galaxy S7 Active è dotato di display da 5.1 pollici e tra le altre specifiche, blindatura a parte, potremmo trovare una batteria dalla capacità maggiore rispetto a quella utilizzata su S7 flat.
Ma è appena uscito l’s7 non stiamo un po’ esagern
Secondo me -e con questo non sto dicendo di amare la politica dei mille mila dispositivi simili- è meglio che tutte le varianti escano nel minor tempo possibile…
Innanzi tutto per evitare che escano con un hardware “”vecchio”” (nel senso che è più vicino al modello successivo) e poi perché così può essere fatta una scelta a tutti gli effetti tra le varie versioni