Xiaomi fissa una presentazione per il 19 Ottobre: Mi5 in arrivo?

12 Ottobre 20158 commenti

Xiaomi sta ottenendo negli ultimi anni un successo quasi spropositato in tutto il globo grazie a dispositivi, sopratutto high-end, dal tasso qualità/prezzo davvero eccezionale. Sulla scia del successo ottenuto prima con Mi3 e dopo con Mi4, quest'anno la società tenterà di irrompere prepotentemente sul mercato con il tanto vociferato Mi5.

Nelle ultime ore la compagnia asiatica ha iniziato a pubblicizzare il prossimo evento di presentazione, il quale si terrà con assoluta certezza il 19 Ottobre prossimo. Ovviamente non ci è dato sapere con certezza quale prodotto sarà presentato, dal momento in cui questo è soltanto un semplicissimo teaser, ma la totalità delle opzioni riporta comunque all’arrivo del nuovo top di gamma, Xiaomi Mi5.

Stando a quanto riportato sull’invito, la compagnia orientale indica unicamente, attraverso i sinogrammi presenti, l’arrivo di una “Nuova Generazione”, quasi a professare l’arrivo del nuovo flagship. Come sappiamo infatti, Xiaomi ha da poco presentato Mi4C per quanto riguarda la fascia media e RedMi Note 2 per la fascia bassa, lasciando dunque non aggiornata solo la fascia più alta della propria gamma.

XiaomiMi5teaser

 

Al momento non conosciamo ovviamente le specifiche ufficiali del nuovo Xiaomi Mi5, tuttavia un lancio così ravvicinato potrebbe far pensare all’assenza del SoC Snapdragon 820 di Qualcomm, il quale lascerebbe il posto al MediaTek Helio X20, processore non ancora mai montato su alcun device mobile. La certezza assoluta ci sarà data solamente il prossimo 19 Ottobre.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com