Nelle ultime ore la compagnia asiatica ha iniziato a pubblicizzare il prossimo evento di presentazione, il quale si terrà con assoluta certezza il 19 Ottobre prossimo. Ovviamente non ci è dato sapere con certezza quale prodotto sarà presentato, dal momento in cui questo è soltanto un semplicissimo teaser, ma la totalità delle opzioni riporta comunque all’arrivo del nuovo top di gamma, Xiaomi Mi5.
Stando a quanto riportato sull’invito, la compagnia orientale indica unicamente, attraverso i sinogrammi presenti, l’arrivo di una “Nuova Generazione”, quasi a professare l’arrivo del nuovo flagship. Come sappiamo infatti, Xiaomi ha da poco presentato Mi4C per quanto riguarda la fascia media e RedMi Note 2 per la fascia bassa, lasciando dunque non aggiornata solo la fascia più alta della propria gamma.

Al momento non conosciamo ovviamente le specifiche ufficiali del nuovo Xiaomi Mi5, tuttavia un lancio così ravvicinato potrebbe far pensare all’assenza del SoC Snapdragon 820 di Qualcomm, il quale lascerebbe il posto al MediaTek Helio X20, processore non ancora mai montato su alcun device mobile. La certezza assoluta ci sarà data solamente il prossimo 19 Ottobre.
Mi4c fascia media. Vabbé.
Ci va coraggio a dire che mi4c è di fascia media.. LG g4 ha lo stesso processore ma avendo visto di persona come vanno entrambi reputo più g4 di fascia media..
Appunto. Ci si lamenta che i top di gamma costano cifre assurde ma poi, se un telefono non costa più di 600€, lo si mette in fascia media indipendentemente dalle prestazioni.
Parole sante.. Io in ogni caso mi sto godendo il mio mi4c che va che è una bellezza schermo superlativo ed ottima batteria che sono certo che con le future release della miui v7 andrà solo migliorando..
Dai Mediatek!! :)
“Xiaomi ha da poco presentato Mi4C per quanto riguarda la fascia media e RedMi Note 2 per la fascia bassa”.. ? ma scherziamo?? Il Redmi Note 2 Prime è molto ma molto meglio di tanti terminali di fascia cosiddetta media!! Non potete catalogarlo nella fascia bassa!! Io ne sono un felicissimo possessore e non trovo difetti da un mese che lo uso!! 176€ assolutamente ben spesi!!
Cmq il MI5 sarà lo smartphone dell’anno come rapporto qualità prezzo.
redmi note 2 è “fascia bassa” per il prezzo , di certo non per hardware o qualità :) , pure il mi4c con a bordo lo snap 808 “fascia media” verrebbe da dire ” un par di balle ” :P non sarà flagship , ma almeno almeno medio alta lo è.
vediamo come viene sto mi5