Zopo Speed 8 avrà una fotocamera Sony IMX230 e 4 GB di RAM

26 Gennaio 201632 commenti

Abbiamo già scritto di Zopo Speed 8 e che sarà presentato al prossimo Mobile World Congress di Barcellona il prossimo 24 Febbraio.

Sappiamo già che Zopo Speed 8 sarà uno dei primi dispositivi a montare il nuovo processore MediaTek Helio X20, il primo chip con dieci core, e che sarà corredato di un lettore di impronte digitali ed una scocca in metallo.

La compagnia ha fatto sapere oggi attraverso una nota ed un’immagine altre specifiche, rendendole di fatto ufficiali: Zopo Speed 8 avrà a disposizione 4 GB di RAM e una batteria da 3600 mAh.

Ma non solo, nella nota la compagnia ha anche illustrato nei dettagli le caratteristiche della fotocamera posteriore del dispositivo, una camera da 21 megapixel con sensore Sony IMX230, autofocus PDAF e doppio flash LED che potranno assicurare scatti degni di una macchina fotografica professionale.

La potente fotocamera posteriore di Zopo Speed 8 sarà affiancata nella parte anteriore da una fotocamera da 8 megapixel che permetterà degli ottimi selfie e delle videochiamate di qualità.

Siamo davanti davvero ad un dispositivo con specifiche di qualità altissima, quindi non ci resta che aspettare il 24 Febbraio per vedere finalmente all’opera Zopo Speed 8 e conoscere prezzo e data del rilascio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com