E’ in arrivo un nuovo componente della linea Axon, ZTE Axon Max, presentato al China Mobile Worldwide Partner Conference nella giornata di ieri. Lo smartphone non è ancora stato annunciato in maniera ufficiale da ZTE, ma a quanto pare la conferenza è prevista nel corso di questa settimana.
ZTE Axon Max avrà a disposizione uno schermo da 6 pollici AMOLED con probabile risoluzione Full HD 1080p, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, sicuramente espandibile tramite l’uso di una scheda micro SD. Il phablet avrà come processore il Qualcomm Snapdragon 615 con otto core a 64 bit ed un comparto fotografico che prevede la presenza di una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel.
La caratteristica più intrigante di ZTE Axon Max risiede sicuramente nella sua batteria che sarà da 4140 mAh, una discreta capacità che potrà assicurare una durata d’uso ben sopra la media.
Il dispositivo avrà a disposizione anche la possibilità di inserire due schede SIM contemporaneamente e altoparlanti HiFi che forniranno un’ottima qualità audio.
ZTE Axon Max avrà preinstallata una versione del sistema operativo prodotto in casa ZTE MiFavor 3.5 UI basato su Android Lollipop e sarà presente il lettore di impronte digitali.
Staremo a vedere in sede di presentazione e provandolo con mano se ZTE Axon Max saprà continuare l’ottima strada tracciata dai suoi colleghi della stessa linea.