CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 273 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie Vir.
    Come vedete questo è un ottimo cellulare.
    Se poi si potrà in un futuro cambiare ROM e avere anche la Ext2 ecc ecc sicuramente si avrà una corsa all'acquisto.
    Purtroppo non tutti si sbattono su questi telefonini pseudo cinesi dove tutti a darli contro, ma poi alla fine si rivelano ottimi telefoni, pagati IL GIUSTO e che non hanno nulla da invidiare ad altri.
    Poi ... e vero che chiù spende , ma qui per 120 euro che cavolo volete ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morganfo Visualizza il messaggio
    Guarda se tu chiami un qualsiasi call center degli operatori, su 10 volte che li chiami per una spiegazione, 9 ti dicono 9 cose diverse... io il Reset della linea l'ho dovuto fare un sacco di volte con Vodafone,
    questa storia del reset linea l'ho sentita e letta per la prima volta su questo forum ed in particolare nel thread di questo telefono.

nessun riferimento alla problematica altrove.

puoi darci qualche link che spieghi cosa avviene in effetti con questo reset linea.

Ho chiamato i tre operatori che uso (Wind, TIM e Voda) e nessuno sa cosa sia.

mi chiedo come hai fatto a farti fare sto reset decine di volte..... se gli operatori 9 su 10 non sanno cosa sia, passi le giornate al telefono con il CC :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

richiesta reset linea cellulare

cercatelo su google = PROFIT !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, la mia ragazza si è da poco comprata questo telefono e grazie alle vostre risposte ed esperienze sono riuscito a risolvere quei pochi problemi che le erano sorti e sembra che ora le funzioni tutto bene, unico problema ancora da risolvere riguarda viber: qualcuno di voi ha avuto problemi durante la chiamata vocale?? E' dovuto al fatto che prima di installarlo dice non compatibile? O è dovuto alla rete 3G? (Le prende sempre al massimo quando abbiamo provato a chiamare)
    Grazie in anticipo per l'aiuto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Viber funziona un pò per cavoli suoi. Io più che problemi di connesione mi sembra di parlare al citofono di casa mia ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

magari fosse al citofono!! per ora il massimo è stato robocop a scatti!

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

quello dipende sopratutto dall'umts e la connesione dati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
    quello dipende sopratutto dall'umts e la connesione dati.
    infatti era quello che pensavo, lei ha vodafone a breve passerà a tim e vediamo se cambierà la situazione. Grazie comunque

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morganfo Visualizza il messaggio
    l'unica impostazione funzionante per la rete dati è appunto l'impostazione( andando dentro , impostazioni rete mobili>nomi punto di accesso>tre>TRE DATA>tre.it
    con le vostre sim non c'è una opzione simile?
    Certo, com wind puoi scegliere fra apn internet o wap... la sim mi si blocca in entrambi i casi. (ci sono anche le opzioni biz)

@ghostrider i consigli che ti ho dato e ti danno sono consigli appunto da mettere in pratica sul posto, e ovviamente "prove"
    la soluzione migliore è sempre il centro assistenza, ma considerato che sei in ferie questa è l'unica soluzione possibile
    per cercare di ovviare il problema, certo pure io avessi continuato ad avere i problemi che avevo riscontrato prima di fare
    l'aggiornamento sarei un pò incaz...
    ognuno reagisce alle disgrazie alla sua maniera
    ah aggiungo che pure io non sono pagato da alcatel e non ne sono nemmeno un fan
    Morganfo, questa non la classifico nemmeno lontanamente come una disgrazia, solo una perdita pdi tempo con un cellulare a basso costo che vale esattamente quello che costa, anche meno. Ho provato pure a scrivere ad alcatel, ma dubito che risponderanno. Oggi scrivo ad amazon e chiedo se mi fanno il cambio, pagando la differenza, con l'ace duos, almeno quello so che funziona bene.
    Non mi interessavano prestazioni eccezionali, per lavorare uso il tablet o il portatile, ma essere rintracciabile sempre, controllare le mail private e cazzeggiare con whatsapp, sì... qui se tengo i dati accesi, passo mezza giornata a spegnere/accendere.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Odiatori odieranno sempre.

Pagina 36 di 273 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio