CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 193 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    So che i link li kassano.. si chiama mobile phones... cerca con google. La batteria è originale 1800 mah.
    Sigla Tlib5af


    Ennio by 997D ultra

  2.  
  3. #1092
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre
    So che i link li kassano.. si chiama mobile phones... cerca con google. La batteria è originale 1800 mah.
    Sigla Tlib5af


    Ennio by 997D ultra

    Metti .cn..... sulla ricerca


    Inviato dal mio B1-710 usando Androidiani App

  4. #1093
    Androidiano L'avatar di viziodiforma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Compra una batteria da viaggio ricaricabile, su amazon costa 19€. Puoi ricaricare Cell, tablet e macchina fotografica. Ha le dimensioni di una piccola torcia

  5. #1094
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma ho un problema con questo cellulare! In pratica non mi legge più una delle 2 sim! Mi dice impossibile leggere sim slot 1! Ho provato anche ad invertire le due sim ma comunque non legge lo slot 1. Secondo voi è un problema hardware o software? Quali prove posso fare? Un hard reset può servire?

  6. #1095
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruicosta300484 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma ho un problema con questo cellulare! In pratica non mi legge più una delle 2 sim! Mi dice impossibile leggere sim slot 1! Ho provato anche ad invertire le due sim ma comunque non legge lo slot 1. Secondo voi è un problema hardware o software? Quali prove posso fare? Un hard reset può servire?
    Prova la sim su un altro telefono,non escluderei che la sim sia danneggiata

  7. #1096
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    Prova la sim su un altro telefono,non escluderei che la sim sia danneggiata
    Non è la sim danneggiata perché su un altro tel va! Invece qualsiasi sim inserisco nello slot 1 non viene letta

  8. #1097
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruicosta300484 Visualizza il messaggio
    Non è la sim danneggiata perché su un altro tel va! Invece qualsiasi sim inserisco nello slot 1 non viene letta
    Prova il ripristino allora,vediamo un po' se risolvi

  9. #1098
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruicosta300484 Visualizza il messaggio
    Non è la sim danneggiata perché su un altro tel va! Invece qualsiasi sim inserisco nello slot 1 non viene letta
    Come ti hanno detto prova con il ripristino del telefono, in alternativa potresti a provare a pulire lo slot ed i connettori solo che è difficilissimo per via della posizione. Prova comunque a pulire la sim con una gomma bianca da disegno, la strofini dal lato dei contatti e poi pulisci bene dai residui cosi i connettori della sim sai che sono puliti trranquillo non la rovini basta che non usi gomme da penna abrasive, cosi sei sicuro che sia pulita, se non funziona dopo ripristino e pulizia sim prova a pulire i connettori del telefono senza danneggiarli, stai molto attento, se non funziona ancorami sa che è da mandare in assistenza.

  10. #1099
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Come ti hanno detto prova con il ripristino del telefono, in alternativa potresti a provare a pulire lo slot ed i connettori solo che è difficilissimo per via della posizione. Prova comunque a pulire la sim con una gomma bianca da disegno, la strofini dal lato dei contatti e poi pulisci bene dai residui cosi i connettori della sim sai che sono puliti trranquillo non la rovini basta che non usi gomme da penna abrasive, cosi sei sicuro che sia pulita, se non funziona dopo ripristino e pulizia sim prova a pulire i connettori del telefono senza danneggiarli, stai molto attento, se non funziona ancorami sa che è da mandare in assistenza.
    Invece mi sa che la soluzione sarà che uso il telefono come un normale smartphone ad una sim in quanto ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che nel caso in cui decidessi di farlo riparare dovrei armarmi di tanta pazienza perchè potrebbero volerci anche 3 o 4 mesi.
    Una cosa è certa... mai più terminali alcatel e mai più cineserie importate!! A parte il problema dello slot della sim questo terminale ha sempre dato problemi(surriscaldamento, abbassamento del volume e distorsone etc.)
    Insomma... uno schifo...

  11. #1100
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    In effetti il problema dei tempi di riparazione di Alcatel sono enormi e tutti ne parlano nei forum. Basta andare su facebook e leggere i commenti sui post che fanno, sia nel profilo italiano che quello francese.
    Mi sa che i telefoni vengono rimandati in Cina...
    Anche da parte mia terrò sto cellulare finché dura. Poi basta Alcatel. Mi prenderò un nexus e per la seconda sim un telefono da pochi soldi. Tanto non mi serve la connessione dati su entrambi.

    Ennio by 997D ultra

Pagina 110 di 193 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy