Visualizzazione stampabile
-
Piccolo problema con questo terminale.. quando compongo un numero sulla tastiera, numero conosciuto ma non inserito nella rubrica, e vado a fare la telefonata questa non parte e mi dà il seguente messaggio di errore "chiamata non inviata. Nessun numero valido inserito. ok" cosa ne pensate che problema potrebbe essere?
-
A me non succede, strano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
katzuto
Anche io l'ho acquistato perchè avevo bisogno di una dual sim per l'estate e sono stato convinto dall'ottima offerta di Eprice, 129€...
Io volevo prenderlo da Eprice perché gli stockisti l'avevano terminato, ma su Eprice non ho mai acquistato nulla e dalle recensioni non mi fidavo molto. L'ho preso a un prezzo allucinante (quasi 50 € in più) in negozio perché dall'amazzone non è ancora disponibile a prezzi bassi. Poco male, se ne compro un altro per me (quello era per la mia metà) so dove vado a parare.
-
Quote:
TheSolutor
La sveglia a telefono spento, o l'accensione programmata, invece hanno proprio bisogno di una specifica parte del SOC che stia sempre accesa, per potere svolgere tale funzione
Beh, ovvio, ci dev'essere per lo meno un timer che risveglia il sistema, niente di trascendentale, visto che, comunque, almeno il chip dell'orologio dev'essere alimentato e poco ci vuole ad aggiungere qualche transistor che faccia "le veci" del tasto di accensione, siamo nell'ordine dei micro o dei nanoampere, l'autoscarica della batteria mi sa che è un ordine di grandezza più alta.
-
Beh, ovvio che si tratti di nulla di trascendentale, i telefoni standard lo fanno dai tempi di noe.
Fatto sta che non mi risulta nessuno smarphone provvisto di tale feature, ad esclusione di quelli motorizzati mediatek
-
Salve a tutti. Ho comprato questo telefono due mesi fa e devo ammettere di essere rimasto più che soddisfatto. Due sono i nei che non riesco a digerire : la mancanza del led di notifica ( che dovrebbe essere obbligatorio per legge ) e la scarsa ricezione GPS. Al mancanza del led non credo ci sia soluzione mentre per l'antenna GPS forse ho trovato una soluzione. La provo per qualche giorno poi vi farò sapere.
-
Per il LED scarica Button led che fa accendere i tasti soft a intermittenza,ma devi rootare o usa No led che non nè ha bisogno x il GPS c'è Fix gps:thumbup:
-
1 allegato(i)
Quote:
fradrum86
Per il LED scarica Button led che fa accendere i tasti soft a intermittenza,ma devi rootare o usa No led che non nè ha bisogno x il GPS c'è Fix gps:thumbup:
Grazie mille per i consigli ma il root mi sembra ancora complicato su questo dispositivo ( aspettiamo il grande TheSolutor ) e per il gps ho fatto la modifica come in allegato con un miglioramento del 50-60% del livello di segnale.
-
Quote:
poffypoffy
Grazie mille per i consigli ma il root mi sembra ancora complicato su questo dispositivo ( aspettiamo il grande TheSolutor ) e per il gps ho fatto la modifica come in allegato con un miglioramento del 50-60% del livello di segnale.
Sto aspettando che fradrum86 (o chiunque altro di voi pssessori) mi mandi la recovery originale. Comunque sono in vacanza, al momento, per cui non è necessario scaracollarsi.
-
Quote:
yellowmax
Piccolo problema con questo terminale.. quando compongo un numero sulla tastiera, numero conosciuto ma non inserito nella rubrica, e vado a fare la telefonata questa non parte e mi dà il seguente messaggio di errore "chiamata non inviata. Nessun numero valido inserito. ok" cosa ne pensate che problema potrebbe essere?
mi rispondo da solo e la "notizia" potrebbe essere utile anche per altri:
il problema era dato da prefix l'app per anteporre numeri per le schede aziendali infatti una volta disinstallata/disabilitata è tornato tutto normale.. intanto attendo anche io le indicazioni per il root che attualmente anche con quanto indicato su xda x terminali che abbiano jb non funziona
Ciao a tutti