Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
ho comprato l'mpop il fratello minore a mio padre ma suppongo le impostazioni siano le stesse, non sono riuscito a mettere due suonerie diverse se le chiamare arrivano su una sim o sull'altra, si può fare in qualche modo?
mi quoto... nessuno sa come fare??
-
Quote:
valledeitempli
mi quoto... nessuno sa come fare??
Mi quoto pure io. Ho girato e rigirato, senza sapere dove andare... ed ho cenato a prezzo fisso, seduto accanto ad un dolore... Tu come stai?
-
Quote:
enzo67m
La bussola a me funziona ed è anche abbastanza precisa. Hai provato a far fare al telefono un movimento a forma di un grande 8 ? Serve a scaricare eventuali campi magnetici che influenzano la bussola. All' inizio ho dovuto far così e adesso va bene. Uso compass scaricabile dal play store gratuitamente
proverò per la forma a otto, ma dimmi l app compass che usi di quale autore è?
-
Ciao a tutti,
ho un problemone ... ho comprato il telefono da pochissimo, oggi mentre lo portavo in tasca ho sentito un calore improvviso ... il telefono si è riscaldato tantissimo e si è bloccato. Ho dovuto togliere la batteria. Adesso quando rimetto la batteria riprende a riscaldarsi.
Ho provato il reset di fabbrica (tasto accensione e tasto volume up premuti contemporaneamente) ma niente.
Ho provato a collegare il cavo USB al PC per dare + carica alla batteria ma niente ...
Idee ?
grazie
-
Quote:
alcatel2000
Ciao a tutti,
ho un problemone ... ho comprato il telefono da pochissimo, oggi mentre lo portavo in tasca ho sentito un calore improvviso ... il telefono si è riscaldato tantissimo e si è bloccato. Ho dovuto togliere la batteria. Adesso quando rimetto la batteria riprende a riscaldarsi.
Ho provato il reset di fabbrica (tasto accensione e tasto volume up premuti contemporaneamente) ma niente.
Ho provato a collegare il cavo USB al PC per dare + carica alla batteria ma niente ...
Idee ?
grazie
Secondo me,
forse nel tuo caso è meglio portarlo in assistenza!
-
Quote:
shikamaru80
Secondo me,
forse nel tuo caso è meglio portarlo in assistenza!
Si infatti, ho già provveduto. Vi aggiorno sugli sviluppi, spero solo di non aver preso una sola con sto telefono ....
-
-
Qualcuno mi sa dire come downgradare a 4.0 senza fare il root e quinid facendo rimanere intatta la garanzia?
-
Root???
ciao a tutti ci sono novità riguardo il root per questo terminale?
grazie
-
Come si fa a togliere la vibrazione ogni qual volta si tocca un tasto?