Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho da poco acquistato questo telefono e ho qualche problemino, praticamente le 2 sim anche invertendole (tutte due wind) perdono continuamente segnale da pieno e niente in un attimo e si disconnettono, poi ci mettono un po a tornare
credete possa essere un problema di ricezione dell'operatore o del comprato radio?
grazie
-
Io pure uso wind e prende benissimo, da per tutto. Riesco navigare in internet con una velocità considerevole per un smartphone. L’unica cosa che davvero mi dispiace in questo apparecchio è il fatto che non riesco utilizzare il GPS. Adesso non prende per niente il segnale del satellite e all’inizio, quando ha preso per qualche volta, si scaldava tantissimo che lo faceva riavviarsi da solo… Peccato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisribeiroijbp
Io pure uso wind e prende benissimo, da per tutto. Riesco navigare in internet con una velocità considerevole per un smartphone. L’unica cosa che davvero mi dispiace in questo apparecchio è il fatto che non riesco utilizzare il GPS. Adesso non prende per niente il segnale del satellite e all’inizio, quando ha preso per qualche volta, si scaldava tantissimo che lo faceva riavviarsi da solo… Peccato!
hai ragione è davvero un peccato, ma sono molti gli smartphone che hanno questi problemini. Io ho questo telefono e sono riuscito a fixare il gps ma per avere una posizione precisa devo stare fermo e aspettare qualche minuto.
Girando sul tubo però ho trovato un video riguardo il fix "fisico" gps di un samsung. Ok, noi stiamo parlando di alcatel 5035d, ma guardate cosa fa questo ragazzo.. potrebbe essere utile anche per noi, sempre se si puo' fare ANCHE al nostro terminale..
Ok non sono ancora abilitato a pubblicare link. Il nome del video è questo " Samsung Vibrant Best GPS Fix EVER!!!!!".
In pratica inserisce un cavetto di rame vicino al componente gps...
-
ragazzi ma entrambe le sim sono abilitate al 3g?
-
Quote:
ciub
ragazzi ma entrambe le sim sono abilitate al 3g?
Si, ma una per volta; cioè puoi scegliere quale delle 2 far lavorare in 3g senza spostare le SIM fisicamente ma via software. L'altra ovviamente lavorerà in GSM.
-
non sono assolutamente un esperto pertanto chiedo a voi se potete chiarirmi ciò che stò notanto da pochi giorni sul mio terminale ovvero quasi contemporaneamente all'accensione compare all'altezza dell'orario un rettangolino con una scritta minuscola in giallo (illeggibile) a volta notata in rosso ed il terminale mi torna alla pagina iniziale anche quando inizio ad usare il terminale.grazie
-
Preso da circa una settimana e mi trovo benissimo, davvero un prodotto con un ottimo rapporto qualita'/prezzo:)
-
Quote:
lellobus
non sono assolutamente un esperto pertanto chiedo a voi se potete chiarirmi ciò che stò notanto da pochi giorni sul mio terminale ovvero quasi contemporaneamente all'accensione compare all'altezza dell'orario un rettangolino con una scritta minuscola in giallo (illeggibile) a volta notata in rosso ed il terminale mi torna alla pagina iniziale anche quando inizio ad usare il terminale.grazie
così come comparso,misteriosamente sparito,tutto ripristinato.
-
Ciao a tutti sono nuovo appena registrato e non so se sto facendo bene o male a chiedervi una cosa qui... comunque io ho L'Alcatel one touch x'pop e ho ancora il firmware 4.1.1
vorrei sapere, ci sono altri aggiornamenti ?
Oppure qualche firmware compatibile ?
-
Devo purtroppo concordare sul fatto che la funzione GPS di questo Smartphone e' una vera pena:( Ho provato con GPS Fix, ma e' comunque necessario restare fermi un po' e sperare che agganci la posizione giusta...