Sė l'ho notata anch'io, mi succede quando ho troppa roba aperta. Credo si tratti della memoria troppo piena. Strano che ti succeda all'avvio, a me succede quando ho due o tre applicazioni aperte contemporaneamente.
Visualizzazione stampabile
Sė l'ho notata anch'io, mi succede quando ho troppa roba aperta. Credo si tratti della memoria troppo piena. Strano che ti succeda all'avvio, a me succede quando ho due o tre applicazioni aperte contemporaneamente.
buonasera a tutti voi androidiani!! mi presento sono cristian e mi ritrovo qui sul forum per esporvi un problema con un alcatel x pop 5035d; l'ho ho acquistato usato di un mese circa,e il precedente proprietario (un mio amico) prima di darmelo ha effettuato ripristino delle impostazioni di fabbrica, a questo punto portandolo a casa sono iniziati i problemi, attivo il wifi e ... non mi va in internet mettendomi la frase PROBLEMI DI AUTENTICAZIONE, ho tentato in tutti i modi ma non ci sono riuscito.. considerando anche il fatto che mi ritengo il nemico numero 1 della tecnologia e le mie capacita' a livello di cellullari e' pressoche' pari a zero...hihi rigrazio anticipatamente tutti i GURU del forum che in qualche modo mi possano essere d'aiuto
Domandina ultrastupida ma necessaria: in che modo cerchi di accedere al Wi-Fi? Voglio dire... identifichi la rete ed immetti ID e Password, giusto?
[QUOTE=MCMXC;4932742]Domandina ultrastupida ma necessaria: in che modo cerchi di accedere al Wi-Fi? Voglio dire... identifichi la rete ed immetti ID e Password, giusto?[/QUOTE
esatto accendo il wifi, poi immetto password e mi scrive :
connesso....problemi di autenticazione...:'(:'(
ti ringrazio anticipatamente per il tuo intervento
Altra domanda ultrastupida ma sempre necessaria: il Wi-Fi e' fornito da un modem o da una chiavetta? Hai gia' provato con successo ad agganciarvi altri dispositivi?
*/me ricorda brutte esperienze passate con il Wi-Fi casalingo...*
Prima di portarlo in assistenza, sarebbe il caso di provarlo con un'altra rete Wi-Fi... giusto per essere sicuro che dia problemi con tutti e non solo con il tuo modem:/
Buonasera purtroppo ho provato anche a casa dei miei e mi da lo stesso problema..immaggino che dopo aver effettuato il ripristino delle impostazioni di fabbrica si sia andati a toccare qualche parametro di default della connessione WI FI...boh senno non altre spiegazioni
AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!! dunque nelle impostazioni avanzate del mio alcatel alla voce indirizzo IP mi dice non disponibile... mentre sul mio huawei P6 c' e' l'indirizzo IP...evidentemente devo capire se il mallfunzionamente sia dovuto dalla mancannza dell'ndirizzo sul cellulare alcateeel, teneno premuto ove dice indirizzo IP non disponibile non me lo fa selezione x immetterlo manualmente...come faccio chi mi aiuta??? grazie anticipatamente a tuttiii
Ahi, qui purtroppo non sono in grado di mettere mano:(