se tu leggessi una o due pagine indietro lo vedi come devi fare,senza che scrivo già ci sta come fare e a cosa serve engine mtk.va usato se il GPS non fissa il punto, c'è una bella guida dettagliata qualche pagina indietro.ciao
Visualizzazione stampabile
si esatto hai detto giusto , e il telefono va rootato. per rootarlo io ho usato VROOT e poi ho installato superuser che quando si aggiorna lo sovrascrive , ti chiede che l'eseguibile superuser deve essere aggiornato di si poi ti chiede se vuoi disinstallare i programmi di root gia presenti e tu gli dai la conferma e lui li toglie .poi entri in engineering mtk e seui la guida per fissare il gps. io ho fatto cosi il gps lo ha fissato in effetti ma poi lo riperdeva , sti telefono so cosi purtroppo ciao
Sul fatto che e' meglio e' certo qualunque tranne l'alcatel xpop 5035d mi sono trovato malissimo ho buttato 179,00€ al vento!
NON COMPRATE ALCATEL XPOP 5035D E' UNA CHIAVICA LO SCRIVERO' SU TUTTI I SOCIAL :cry:
mi dispiace contradirti, io l'ho aquistato ad agosto 2013, grandissima delusione non ha mai funzionato,dopo due giorni la battereia mi ha lasciato, cambiata la batteria avrà funzionato non più di qualche mese, lentissimo, quando i miei amici telefonavano con altri smartphon io ero come uno schemo con il telefono in mano che andavo cercando il segnale si spegneva da solo, e appena mi colegavo su internet non immagini avevo paura che mi esplodesse in tasca..
MAI PIU' UN ALCATEL e spero che questi mesaggi li leggano più persone possibili..
è si sti telefoni so cosi io il mio lo ho messo via come nuovo lo ho usato circa un mese,ancora in garanzia. il bello è che neanche se li comprano usati, soldi buttati.ho preso un nokia ,di android ne ho 3 tra cui un tablet,ma come fa schifo il 5035D me sa che non ce ne sono altri.non sono un maniaco ma un po ci capisco,e se dico cosi non parlo a vanvera anzi se qualcuno lo vuole il mio glie lo do alla meta di quello che lo ho pagato ancora in garanzia 80 euri(ha due mesi ma non l'ho usato neanche uno) per quanto il GPS prova a seguire la guida ma non so quanto possa servire io ho provato come già detto ma due giorni dopo già non fissava più il punto,calcola che col Samsung solo col GPS senza rete dati e senza WI FI solo GPS dopo neanche un minuto fissa e non lo stacca più.ciao alla prossima
Ragazzi ma secondo voi se lo mando in assistenza per il problema del GPS (fermo restando che sia un problema coperto da garanzia) c'è la possibilità che mi diano un modello superiore? (mi piace sognare x'D)