CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 32 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 317
Discussione:

Alcatel one touch X'POP 5035D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che quando lo metto in carica non prende. Anche a voi è capitato? Non so come risolvere questo problema fastidiosissimo!

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shikamaru80 Visualizza il messaggio
    Grazie,
    ma hai provato a confrontare la bussola dello smartphone con una bussola tradizionale?
    Mi stai instillando l'amletico dubbio. Appena ho una bussola sottomano faccio il confronto e ti dico....

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaucho1978 Visualizza il messaggio
    io ho provato la prima che ho trovato, quella col punteggio maggiore: non serve a una ceppa, i miei problemi non sono influenzati dalla liberazione della ram.
    la bussola non funziona, ne deduco che questa baracca non abbia bussola, ma solo gps e accelerometri.
    Oppure ha una bussola di merda: l'ho provato con una applicazione dedicata per capire dove piazzare la tenda per non morire di caldo alla mattina, ma sbarellava di brutto. totalmente inaffidabile e sballato.
    ieri l'ho provato pure con un software per vedere le stelle e identificare le costellazioni. totalmente sballato. non ha idea di dove sia il nord, usa solo gli accelerometri.
    La bussola a me funziona ed è anche abbastanza precisa. Hai provato a far fare al telefono un movimento a forma di un grande 8 ? Serve a scaricare eventuali campi magnetici che influenzano la bussola. All' inizio ho dovuto far così e adesso va bene. Uso compass scaricabile dal play store gratuitamente

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per mia fortuna questo telefono (mal progettato) si è rotto oggi. E' rimasto incastrato nella portiera dell'auto, mentre la chiudevo. ora lo schermo è tutto bianco, ogni tanto con delle righe. il telefono funziona ancora ma il display no.
    Tanto meglio. ora lo mando in assistenza e me ne compro uno migliore.

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaucho1978 Visualizza il messaggio
    per mia fortuna questo telefono (mal progettato) si è rotto oggi. E' rimasto incastrato nella portiera dell'auto, mentre la chiudevo. ora lo schermo è tutto bianco, ogni tanto con delle righe. il telefono funziona ancora ma il display no.
    Tanto meglio. ora lo mando in assistenza e me ne compro uno migliore.
    Contento tu...
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Si che puoi, sui mediatek lo slot 3g puoi spostarlo via sw (la cosa più veloce è andarci dal menu gestione sim videochiamate e invertire da li).
    Ciao, quindi mi dai conferma che l' X'Pop non solo permette di cambiare via software il 3G da assegnare alle SIM senza dover aprire la cover e cambiare lo slot fisicamente, ma che permette anche le videochiamate classiche (quelle del gestore 3 per intenderci e non solo VOIP)?
    Ultima modifica di velociraptor68; 25-08-13 alle 09:52

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si velociraptor, confermate entrambe.

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah. Io mi ci trovo alla grande. Sarà che mi accontento di poco... funziona tutto, qualsiasi app ci abbia messo, da quelle di navigazione alle radio. Non faccio girare giochi, ma tutto il resto va. Ottima ricezione consumo un po' alto, ma sopportabile... boh. Per me va bene.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5035D usando Androidiani App

  10. #179
    Androidiano L'avatar di xzzx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaucho1978 Visualizza il messaggio
    .......
    se vuoi risparmiare e avere prestazioni superiori al 5035d compra il 997D sempre dell'alcatel.
    ritieni il 997d superiore all'X Pop? a parte il giga di ram, su quali punti?
    e dove lo trovi a meno dell'X Pop?
    grazie

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutti! anche io ho acquistato l' X'pop ma ancora mi deve arrivare vorrei sapere dalle esperienze dei possessori come ottimizzare la ram (ho letto che è un po' scarsina dati i suoi 512Mb in rapporto alla versione di android installata) e quale scheda SD mi consigliate di acquistare (capienza e classe) grazie mille a chi mi vorra' rispondere

Pagina 18 di 32 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy