Ciao a tutti.
Vi è mai capitato che vada in loop all'accensione sulla scritta GoogleTV? Idee per risolvere? Oppure passo a reinstallare il firmware?
Ciao a tutti.
Vi è mai capitato che vada in loop all'accensione sulla scritta GoogleTV? Idee per risolvere? Oppure passo a reinstallare il firmware?
Instagram WillyB75
Twitter @willyb75
http:\\ziow.blogspot.com
follow me!
E ora a me non va più p2pstream
A me va. Ma diversi canali presentano una scritta in russo. Boh.
Mi dice url non valido
Colpa mia, funziona tutto
Ultima modifica di mirto1971; 22-08-15 alle 21:17
Anche io ho problemi sia su p2p che su sportdevils, forse si tratta di qualche conttomisura per lo streaming partite? Di contro pelisalacarta funziona egregiamente.
Salve ragazzi, ho acquistato da poco un MXQ per l'esattezza questo : Mxq tv box, leelbox, android tv box, kodi pre installato amlogic s805 quad core android 4.4 meglio di cs918, q7, m8, mx, intelligente tv box ho un problema che mi sta facendo diventare pazzo.
Praticamente accendendolo android funziona correttamente a 1080p, appena faccio partire KODI 14.2 helix è settato di default a 1280 x 720p 60h.
Ma avendo una TV panasonic viera da 55p 1920 x 1080p non capisco il motivo per la quale non mi dia la possibilita' di cambiarlo a 1080p.
Avete qualche dritta da darmi ???
grazie mille a tutti
Succedeva anche me con kodi 14.2 e 14.1. Installa l'ultima versione, la 15.1, e facci sapere ...
ho provato anche l'ultima ma nelle impostazioni video rimane di default 1280 x 720 senza darmi possibilità di modificare.
grazie
Qualcuno ha provato ad impostare gli scraper con pelisalacarta?
Si. Con la vecchia versione tutto normale. Mi capita di avere sovente l'audio sfalsato. Capita anche a qualcun altro?