Ciao A tutti,volevo sapere se qualcuno si voi usa queato oggwtto par streaming selle partite, come sopcat wiseplay ecc, e se su come va? Io lo userei solo per questo
Ciao A tutti,volevo sapere se qualcuno si voi usa queato oggwtto par streaming selle partite, come sopcat wiseplay ecc, e se su come va? Io lo userei solo per questo
Ciao a tutti.
Qualcuno ha provato l'app Smart iRemote per controllare il nostro (ok, vostro, io sto ancora aspettando lo sblocco in dogana) TV Box?
https://play.google.com/store/apps/d...ient.RemoteIME
Dovrebbe funzionare su tutti i box basari su SOC Amlogic, dovrebbe bastare abilitare la voce "Remote Control" sul setup.
cris9903 (03-02-15)
Io uso remoteime, basta inserire l IP del box e va via fluido
Ho appena acquistato un mk809III da quel sito, speriamo bene, il cortex a9 mi ispirava di piu del a5 sel suddetto box
E secondo me hai fatto male, il chipset Rockchip rk3188 che trovi nell'mk809III sulla carta dovrebbe essere un poco più potente del chipset Amlogic s805, poi alla prova dei fatti in streaming stravince l's805 dell'mxq perchè ha un firmware molto meglio ottimizzato ed è risaputo che i chipset Amlogic sono migliori in ambito mediaplayer rispetto a chipset Rockchip, soprattutto quando si usa xbmc perchè hanno il supporto diretto in hardware per l'accelerazione video con la versione standard di xbmc che sull'mxq è gia preinstallata, mentre per i Rockchip servono delle versioni moddate di XBMC da cercare online.
E un'altra cosa, con il firmware di fabbrica dell'mk809III scordati di poter riprodurre in modo fluido qualsivoglia filmato, avrai sempre dei microscattini che si ripetono ogni tot secondi, l'unico modo per rimediare è flashare un firmware custom, magari una versione preparata da Finless.
Purtroppo è un problema che si portano dietro questi chipset dall'inizio e al quale i produttori non hanno mai posto rimedio, te lo posso garantire personalmente, dato che a casa ho un mk908II con chipset rk3188 che ha esattamente questi problemi. Gira molto bene grazie ai 2gb di ram e i giochi e le applicazioni standard vanno alla grande (anche l'emulatore di psp!) ma in streaming (escluso Youtube) e la riproduzione di film è tutto fuorchè perfetto. Se metti un firmware custom risolvi il problema della riproduzione dei film ma ti resta comunque quello dello streaming. In più l'mk809III ha anche una ricezione wifi abbastanza scarsa.
Mi hai fregato sul tempo, anche a me strideva il fatto che col dongle in questione si potesse fare streaming