Mmm...qui mi fai sorgere un dubbio. Ha tante configurazioni. Sicuramente mouse, sicuramente tastiera, ma assieme non so. Se puoi attendere stasera faccio una verifica
Mmm...qui mi fai sorgere un dubbio. Ha tante configurazioni. Sicuramente mouse, sicuramente tastiera, ma assieme non so. Se puoi attendere stasera faccio una verifica
Intanto lho scaricato, stasera lo provo, l ideale sarebbe avere tastiera sotto e mouse sopra nella stessa schermata
Dogana 20.68€
Buongiorno a tutti, ho effettuato anche io l'acquisto da GearBest venerdì 27 febbraio, con spedizione free tramite l'Olanda, ora vediamo come evolve la situazione, spero in tempi non biblici.
Perché così tanto?
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Ultima modifica di SuperMatrix; 02-03-15 alle 11:40
Scusate ma questo significa che mi dovrò aspettare una raccomandata dalla dogana?
Inviato da ufficio scambio di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 02-MAR-2015
@Monterrey non funziona droidnote non si conmette al server
Ma hai installato l'app server sul mxq e quella client sul diapositivo col quale dovresti controllarlo?