@Willyb75 ! Potrebbe essere un prob. di alimentazione, prova un diverso PS!
@Willyb75 ! Potrebbe essere un prob. di alimentazione, prova un diverso PS!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Diverso PS?
Power Supply
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Grazie, provo. Credi sia sufficiente cambiare l'alimentatore x sincronizzare l'audio?
Non parlava del tuo problema danteal1
Ah OK
Il msg era x @Willyb75, mi sembra ovvio!
Per il tuo prob. di sfasamento audio in Kodi, dovresti provare un diverso player (Mx o Archos ad es. ) e poi impostare il player che funziona in Kodi come player di default.
Provo a cambiarlo allora. Anche se non mi sembra così semplice
ciao ragazzi...io sto ancora son recovery stock e firmware 108, ora con l'inizio della serie A sto per rimettere in moto il gioiellino. Per l'uso che ne farei io(streaming partite e kodi) conviene aggiornare a qualche nuovo firmware o altre cose(tipo openelec anche se non ho capito bene cos'è)? grazie
Ultima modifica di magicreal; 23-08-15 alle 12:22
Scusa @danteal1 ! In Kodi 15.1 e seguenti se hai sempre lo stesso sfasamento temporale, puoi correggerlo nativamente nei settaggi audio del riproduttore video, mentre senti l'audio! Poi devi salvare "per tutti i video"!