Usa ES FILE EXPLORER, hai le varie risorse, tra cui la rete.
Devi logicamente condividere la cartella da PC
Usa ES FILE EXPLORER, hai le varie risorse, tra cui la rete.
Devi logicamente condividere la cartella da PC
Instagram WillyB75
Twitter @willyb75
http:\\ziow.blogspot.com
follow me!
Ieri sera ho trasferito 22 files x 280Mb con x-plore tra tel. e Mxq, prendendo i files del telefono dall' Mxq .
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Ma lui deve prendere dall's85
Esatto, più che prendere il disco è collegato usb all'mxq. Se devo fare copie dal PC le metto li, oltre a mettere direttamente i file multimediali da pc a mxq
Instagram WillyB75
Twitter @willyb75
http:\\ziow.blogspot.com
follow me!
Qualcuno che ha qualche ROM modded sarebbe così gentile da provare a vedere se questo file hevc gli viene riprodotto? Sono pochi mega un trailer https://mega.co.nz/#!Ug4yhKBB!fbDsyW...dscF_z0WDbg_AI grazie mille se qualcuno ha il tempo!
Edit: e dirmi che versione ha di kernel? Così risalgo alla versione di skd che hanno utilizzato grazie
Edit2: ultimissima domanda qualcuno ha provato il port di openELEC? grazie
Ultima modifica di anthonytex; 25-06-15 alle 14:46
@anthonytex
quel file non viene riprodotto neanche tramite openelec, da quel che so.
A breve il port di openelec dovrebbe essere utilizzabile da SD, senza sovrascrivere Android.
Appena disponibile lo proverò subito.
In ogni caso con la 109k4 e XBMC preinstallato mi trovavo alla grande!
In realtà all'inizio non si riusciva a riprodurre poi grazie ad un aggiornamento del kernel (che a quanto pare dalla versione di aprile ha risolto il bug al driver ) e tramite una patch che ha integrato lo sviluppatore di spmc dovrebbero aver risolto: tale patch è stata integrata in spmc Isengard ma soltanto pochi giorni fa e non ci sono ancora build recenti in giro... E la stessa patch è stata introdotta anche in Kodi sempre da koying sviluppatore di spmc.. Però il problema di kodi è che non sfrutta l'accelerazione hw su mxq quindi non si può effettivamente vedere se il problema è risolto
Per me è l'unico difetto che ha questo mxq per i soldi che costa è davvero eccellente
Ultima modifica di anthonytex; 25-06-15 alle 17:41
Ciao,
ho appena provato spmc 14.2 e 15beta1 su 110k4; nessuno dei due riesce a leggere il file da te linkato!
La 14.2 funzionava abbastanza bene con l'MXQ impostato per lavorare a 1080p24; nessun problema di aspect ratio come kodi 14.1 preinstallato; però come mi ha sempre fatto SPMC, usando l'MXQ a 720p, visualizza l'immagine più grande dello schermo...come se renderizzasse lo stesso a 1024p!
Adesso torno alla cara 109k4 che bene o male mi soddisfaceva!
anthonytex (25-06-15)
Eh purtroppo sono due versioni che non hanno ancora integrata la patch Koying l'ha fatto 5 giorni fa per l'esattezza speriamo rilasci una beta 2 di Isengard non appena magari verrà rilasciata ufficialmente Grazie di aver provato comunque