qualcuno ha provato questo. firmware http://yun.baidu.com/wap/share/home?...088131&third=3
qualcuno ha provato questo. firmware http://yun.baidu.com/wap/share/home?...088131&third=3
Provato Whatchapp 2.0 e funziona perfettamente (sia usando XBMC/Kodi che Xmtv, il player consigliato), anche se c'è da dire che molti canali non vengono riprodotti (forse elenchi non troppo aggiornati).
Per Premium Play ho trovato questa guida: 5 Metodi per Installare Premium Play su Qualsiasi Tablet Android - tecnomani.com. Io però non ho Premium quindi non posso provare personalmente.
per un utilizzo di streaming in wifi, mi spiego meglio lo utlizzerei principalmente per vedere in streaming in wifi rojadirecta, canali tv e ogni tanto youtube oppure per ascoltare musica in streaming (qualcuno sa dirmi se posso installare e funziona google play music perfavore?)
considerate che ho avuto e venduto una chromecast perchè perdeva wifi e comandarla dal telefono era una rogna.
che dite prendo questo a poco meno di 30 euro o mi rivolgo altrove? meglio questo o devo farmi un raspberrry pi 2?
Per qualsiasi problema si presenti con Medias.. o Sky... c'è sempre Deltafox!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
@klaus357 (magnum ?) ci sono sul penultimo Fw ufficiale ancora delle modifiche da fare in int.d per abilitare i servizi Drm. Ma, se vorresti andare su Rpi allora dovresti saperlo e comunque scegli il nuovo: Odroid C1 che è sempre con Soc S805!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato un sintoamplificatore per utilizzare l'audio multicanale.
Ho collegato con cavo ottico la tv box all'ampli ma non funziona.
Ho anche provato tutti i senttings audio che sono disponibili dal menu impostazioni ma niente. non si sente nulla.
La mia mxq neccessita di questo tipo di cavetto ottico: StarTech Model THINTOSMIN6 6 Feet Toslink to Mini Digital Optical SPDIF Audio Cable M-M - Newegg.com
e non quello classico che conoscevo con il quale ad esempio ci ho collegato la ps4 (che riesco a far funzionare in dolby)
avete suggerimenti? non so piu che fare, mi sto rassegnando a comprare una wd tv.
modifica: la tv box è collegata all'amplificatore oltre che col cavo ottico anche con HDMI. Non è un amplificatore modernissimo (sony ht-ddw700) e non legge l'audio dall' hdmi. L'ampli è poi collegato a un videoproiettore
Ultima modifica di dilagildo; 15-10-15 alle 14:47
In che senso la tua mxq necessita di quel cavo?
Io uso un toslink normale
É un cavo ottico normale. Devi abilitare nei setting audio la voce audio passthrough su SPDIF!
Eventualmente un reboot dopo non guasta.
L'ho fatto ma nulla...
Io lo uso cosi' da quando ce l'ho, ossia collegato via cavo ottico al sintoampli, e non ha mai avuto problemi. (i problemi ce li ho nella riproduzione dei video, scattosità e blocchi temporanei)
Ovviamente, come ti e' gia' stato risposto, devi abilitare il tutto nel player.
Pensando ad un guasto: se togli il cavetto audio dal mediaplayer vedi la luce uscire dal foro ?