CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: biagiop con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 291 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2902
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di danida75

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

qualcuno ha provato questo. firmware http://yun.baidu.com/wap/share/home?...088131&third=3

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Ragazzi potete gentilmente dirmi:
    1) se su questo box anche le app fuori il play store, tipo Whatchapp (si trova solo su Facebook ), si installano facilmente
    2) se Kodi gira bene
    3) se dopo averlo acquistato bisogna apportare molte modifiche software per vedere i canali tv
    4) se l'app di Mediaset Premium funziona
    Grazie, spero che possiate aiutarmi.
    Provato Whatchapp 2.0 e funziona perfettamente (sia usando XBMC/Kodi che Xmtv, il player consigliato), anche se c'è da dire che molti canali non vengono riprodotti (forse elenchi non troppo aggiornati).

Per Premium Play ho trovato questa guida: 5 Metodi per Installare Premium Play su Qualsiasi Tablet Android - tecnomani.com. Io però non ho Premium quindi non posso provare personalmente.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

per un utilizzo di streaming in wifi, mi spiego meglio lo utlizzerei principalmente per vedere in streaming in wifi rojadirecta, canali tv e ogni tanto youtube oppure per ascoltare musica in streaming (qualcuno sa dirmi se posso installare e funziona google play music perfavore?)

considerate che ho avuto e venduto una chromecast perchè perdeva wifi e comandarla dal telefono era una rogna.

che dite prendo questo a poco meno di 30 euro o mi rivolgo altrove? meglio questo o devo farmi un raspberrry pi 2?

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Per qualsiasi problema si presenti con Medias.. o Sky... c'è sempre Deltafox!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

@klaus357 (magnum ?) ci sono sul penultimo Fw ufficiale ancora delle modifiche da fare in int.d per abilitare i servizi Drm. Ma, se vorresti andare su Rpi allora dovresti saperlo e comunque scegli il nuovo: Odroid C1 che è sempre con Soc S805!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho appena acquistato un sintoamplificatore per utilizzare l'audio multicanale.
    Ho collegato con cavo ottico la tv box all'ampli ma non funziona.
    Ho anche provato tutti i senttings audio che sono disponibili dal menu impostazioni ma niente. non si sente nulla.
    La mia mxq neccessita di questo tipo di cavetto ottico: StarTech Model THINTOSMIN6 6 Feet Toslink to Mini Digital Optical SPDIF Audio Cable M-M - Newegg.com
    e non quello classico che conoscevo con il quale ad esempio ci ho collegato la ps4 (che riesco a far funzionare in dolby)

avete suggerimenti? non so piu che fare, mi sto rassegnando a comprare una wd tv.

modifica: la tv box è collegata all'amplificatore oltre che col cavo ottico anche con HDMI. Non è un amplificatore modernissimo (sony ht-ddw700) e non legge l'audio dall' hdmi. L'ampli è poi collegato a un videoproiettore
    Ultima modifica di dilagildo; 15-10-15 alle 14:47

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

In che senso la tua mxq necessita di quel cavo?
    Io uso un toslink normale

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

É un cavo ottico normale. Devi abilitare nei setting audio la voce audio passthrough su SPDIF!
    Eventualmente un reboot dopo non guasta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'ho fatto ma nulla...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io lo uso cosi' da quando ce l'ho, ossia collegato via cavo ottico al sintoampli, e non ha mai avuto problemi. (i problemi ce li ho nella riproduzione dei video, scattosità e blocchi temporanei)
    Ovviamente, come ti e' gia' stato risposto, devi abilitare il tutto nel player.
    Pensando ad un guasto: se togli il cavetto audio dal mediaplayer vedi la luce uscire dal foro ?

Pagina 215 di 291 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio