CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 291 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    È quello che stavamo dicendo, se usi p2p scegli l'evento non il canale!
    Rifai l'installazione di p2p stream da capo e vedi se va

  2.  
  3. #1802
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirto1971 Visualizza il messaggio
    È quello che stavamo dicendo, se usi p2p scegli l'evento non il canale!
    Rifai l'installazione di p2p stream da capo e vedi se va
    Dove devo cercare per trovare l'evento ? E una volta trovato dove devo inserirlo in p2p stream ? Perche' devo rifare l'istallazione di p2p stream ?

  4. #1803
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Dovresti rifare l'installazione perché non ti funziona bene!
    Devi fargli cercare i parser, una volta fatto questo ti viene fuori l'elenco di prima con i canali che ho elencato.
    Aprendo uno di quei "canali" dentro trovi l'elenco degli eventi. Scelto l'evento, aprire lo stream con il player adatto, sia esso Sopcast o ace.
    Spero di essermi spiegato, se qualcosa non torna chiedi pure

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mirto1971 per il post:

    serclaudio (26-07-15)

  6. #1804
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirto1971 Visualizza il messaggio
    Dovresti rifare l'installazione perché non ti funziona bene!
    Devi fargli cercare i parser, una volta fatto questo ti viene fuori l'elenco di prima con i canali che ho elencato.
    Aprendo uno di quei "canali" dentro trovi l'elenco degli eventi. Scelto l'evento, aprire lo stream con il player adatto, sia esso Sopcast o ace.
    Spero di essermi spiegato, se qualcosa non torna chiedi pure
    Forse ho capito qualcosa di piu'. Quindi non serve sapere l'id dell'evento ? Bisogna entrare in ogni "canale" e vedere quali eventi sono disponibili ?
    In effetti cosi' ho fatto e qualche evento sono riuscito a vederlo : nuoto e formula 1. Il video pero' e' scattoso e ogni tanto il flusso si ferma per poi riprendere dopo una ventina di secondi.
    Credo che con questi problemi, gli eventi siano inguardabili

    E poi in ArenaVision non c'e' il nome dell'evento, ma solo il numero del canale e ce ne sono parecchi; quindi vano provati tutti per cercare l'evento che interessa ?
    Ultima modifica di serclaudio; 26-07-15 alle 17:23

  7. #1805
    Androidiano L'avatar di danteal1


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Arena vision, il primo link quello rosso, trovi gli eventi , canali ed orari

  8. #1806
    Androidiano L'avatar di danteal1


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serclaudio Visualizza il messaggio
    Forse ho capito qualcosa di piu'. Quindi non serve sapere l'id dell'evento ? Bisogna entrare in ogni "canale" e vedere quali eventi sono disponibili ?
    In effetti cosi' ho fatto e qualche evento sono riuscito a vederlo : nuoto e formula 1. Il video pero' e' scattoso e ogni tanto il flusso si ferma per poi riprendere dopo una ventina di secondi.
    Credo che con questi problemi, gli eventi siano inguardabili

    E poi in ArenaVision non c'e' il nome dell'evento, ma solo il numero del canale e ce ne sono parecchi; quindi vano provati tutti per cercare l'evento che interessa ?
    Arena vision, il primo link quello rosso, trovi gli eventi , canali ed orari

  9. #1807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Gli scatti potrebbero essere imputabili non A kodi o all's85 ma ad altro :
    1) la tua linea non garantisce una banda sufficientemente ampia,fai un test con speedtest e verifica la bontà della linea.
    2) l's85 è collegato con il wifi e non con il cavo, quindi disturbi o distanza dal router compromettono la bontà del segnale. Usa il cavo sempre e comunque se ti è possibile
    3) hai altri apparecchi collegati sulla stessa linea che limitano la banda disponibile allo streaming. Verifica di non avere ad esempio un PC collegato con i torrent che vanno
    4) il tuo provider potrebbe limitare la banda per il p2p

    Se vuoi possiamo verificare cercando di vedere in contemporanea lo stesso streaming e verificare se tu hai problemi che io non ho

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mirto1971 per il post:

    vn800art (27-07-15)

  11. #1808
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirto1971 Visualizza il messaggio
    Gli scatti potrebbero essere imputabili non A kodi o all's85 ma ad altro :
    1) la tua linea non garantisce una banda sufficientemente ampia,fai un test con speedtest e verifica la bontà della linea.
    2) l's85 è collegato con il wifi e non con il cavo, quindi disturbi o distanza dal router compromettono la bontà del segnale. Usa il cavo sempre e comunque se ti è possibile
    3) hai altri apparecchi collegati sulla stessa linea che limitano la banda disponibile allo streaming. Verifica di non avere ad esempio un PC collegato con i torrent che vanno
    4) il tuo provider potrebbe limitare la banda per il p2p
    Se vuoi possiamo verificare cercando di vedere in contemporanea lo stesso streaming e verificare se tu hai problemi che io non ho
    Ti ringrazio per la risposta articolata.
    Le cause possibili non rientrano tra i punti che hai elencato, tranne il punto 2: per ora sto' usando il mediaplayer collegato in wifi. Non credo nemmeno che i problemi possano dipendere da questo (verifico regolarmente velocità e latenza della mia linea Tiscali e del segnale wifi), ma provero' collegandolo al router con il cavo di rete.
    Succede anche che in kodi, scelto un canale, dopo qualche secondo kodi (ver. 15) abortisca e mi ritrovo nella home del mediaplayer.

  12. #1809
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    E' capitato anche a me l'altro giorno mentre guardavo il derby milanese, sono andato su rojadirecta ed alcuni link mi buttava fuori poco dopo secondi, invece uno era stabile.

  13. #1810
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    I crash capitano con kodi... Se riesci usare il cavo andrà sicuro meglio, per quanto buono il wifi é vittima di interferenze e mai stabile .
    Se vuoi cmq fare prove incrociate ci possiamo organizzare

Pagina 181 di 291 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy