adesso non ne ho un altro compatibile a portata di mano. Credo che proverò comunque ad aggiornare il firmware, che tanto ho il 110k4 così passo a 111k4.
Solo che mi sembrava di averlo scaricato ma non lo trovo, avete il link al volo?
Instagram WillyB75
Twitter @willyb75
http:\\ziow.blogspot.com
follow me!
Cortesemente chi di voi usa p2p-streams funziona regolarmente o ha problemi? Io da ieri non riesco più ad avviare le sorgenti acestream mentre quelli sopcast mi da errore. Guardando su altri siti pare ci sia proprio un problema sul programma p2p-streams ma vorrei avere conferma. Grazie
Ragazzi, nel mio mqx ho come firmware questo :
KOT49H.20150602.TEST KEYS. in alternativa cosa posso mettere di piu' nuovo ?
Sperando di riuscire a risolvere il problema di kodi che non mi fa settare 1080p... grazie
ciao,
si certo ho provato un altro ingresso hdmi. un altro cavo. anche impostato 1080p....
il firmware che mi dici?
grazie
Poi oggi ho risolto, ho dovuto scaricare il file apk di acestream e configurarlo appositamente, le sorgenti sopcast invece continuano a non aprirsi. Riguardo quelle scritte ho letto su un forum che riguardo p2p stanno trasferendo il server quindi potrebbero esserci dei problemi momentanei.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Willyb75 (24-08-15)
Salve ragazzi,
ho fatto una cavolata grossa, penso di avere messo un fw sbagliato. mxq riavviandolo schermata nera. come posso risolvere il problema?
grazie mille