CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 291 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirto1971 Visualizza il messaggio
    I crash capitano con kodi... Se riesci usare il cavo andrà sicuro meglio, per quanto buono il wifi é vittima di interferenze e mai stabile .
    Se vuoi cmq fare prove incrociate ci possiamo organizzare
    Grazie. Qual'e' il prossimo evento sportivo che si potrebbe verificare insieme ? Mi interessa venirne a capo perche' vorrei comprare e regalare questo mediaplayer a mio cognato al quale interessano gli eventi sportivi (a me non interessano), ma non gliene compro uno fintantoche' non ho la sicurezza che poi riuscirà ad utilizzarlo.

  2.  
  3. #1812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Oggi proprio non riesco. Se vuoi domani possiamo provare, io dovrei essere a casa più o meno tutto il giorno

  4. #1813
    Androidiano L'avatar di danida75


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho installato su kodi i seguenti addon : pelisalacarta, superRepo, p2pstream, cos'altro mi potete consigliare.?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato danida75 per il post:

    mirto1971 (29-07-15)

  6. #1814
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirto1971 Visualizza il messaggio
    Oggi proprio non riesco. Se vuoi domani possiamo provare, io dovrei essere a casa più o meno tutto il giorno
    Ti ringrazio per la tua disponibilità. Ti ho inviato un msg privato.

  7. #1815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danida75 Visualizza il messaggio
    Ho installato su kodi i seguenti addon : pelisalacarta, superRepo, p2pstream, cos'altro mi potete consigliare.?
    Navi x ...io non ho messo molto altro per ora

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mirto1971 per il post:

    danida75 (29-07-15)

  9. #1816
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!
    Ieri mi è arrivato "lo scatolo". Firm 111k4. Collegato il tutto, disinstallato Kodi 14 ed installato Kodi 15 da Play Store più altre app. Caricati tutti gli addon menzionati sopra. Anche a me capita nel caricare qualche streaming torrent (sotto LAN) che mi butti fuori da Kodi. Ho provato a disattivare alcune librerie nella sezione "accelerazioni" ma, essendo ormai giunte le due del mattino, ho dovuto desistere dallo sperimentare oltre... Una tragggedia usare il telecomando per scrivere (non è ancora arrivata la measy rc12) e non ho avuto la lucidità mentale di installare qualche app di controllo remoto sul tablet...
    Che dire: funziona! Ho dato un'occhiata a "nonmiricordoaqualecanale" di film in HD trovati su Navi-x e mi pare ottimo.
    Non riesco ad incollare la mia password super sicura da millemila bit per collegarmi la router wifi: incollandola, mi scarta gli ultimi caratteri. Boh...
    Ha trovato subito il NAS e devo solo abituarmi ad uilizzarlo al posto del MED400X2 (che ha problemi con i sottotitoli ed i 10 bit, per non parlare dell'HEVC).
    Mi aspetta un "duro" lavoro!
    Un saluto a tutti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Buta4kun per il post:

    vn800art (31-07-15)

  11. #1817
    Androidiano L'avatar di ilgimmy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    una domanda, hai l'MXQ quello con la striscia rossa? Con la 111k4? Questa si chè è una notizia!!!
    Speriamo di trovare presto il file di update!
    Se hai un attimo, scrivi qui la versione kernel e le altre info che trovi in "impostazioni" -> "info sul telefono"?

  12. #1818
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Proprio quello. A me pare uguale a quello recensito da Berserk, con BT. Acquistato su "ingranaggio migliore" ;-) a meno di 35$ con codice sconto. Meno di cosi...
    Stasera cerco di ricordarmi di verificare e annotare il tutto. C'è un'app che fà screenshot? Immagino di si... Troppo complicato: meglio scrivere...
    Ciao

  13. #1819
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ne approfitto per una domanda. Ho notato che loggandomi su google play non riesco a visualizzare le applicazioni installate sui miei dispositivi. Sono scemo io oppure è un qualche bug dello scatolo (o meglio, dei servizi di google play caricati sullo scatolo)?
    Saluti

  14. #1820
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Kernel 3.10.33 del 06/07 - Build 111k4

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Buta4kun per il post:

    ilgimmy (03-08-15)

Pagina 182 di 291 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy