Hai provato il player esterno?
Hai provato il player esterno?
Anche a me ad una prova veloce sembra non funzionare
ciao a tutto il forum e ringraziando anticipatamente ho un problema con il mio MXQ S85 che mi ha funzionato regolarmente per due giorni ma da oggi non riesco più a vederlo ne in hd che in sd, chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se mi date qualche dritta per risolvere il problema, la luce blu si accende regolarmente ma nessuna immagine nel tv nella speranza che non è gusto......grazie
devi seguire passo passo la guida sul redme all'interno dello zip, avrai saltato qualche passaggio.
cmq su questo sito trovi una buona guidahttp://streameo.altervista.org/forum...pic.php?t=1915
@centurius: verificare connessioni del cavo HDMI. Cambiare presa HDMI sul Tv. Da ultimo prova a cambiare TV. Altro non saprei dire. A meno di una scarica di fulmine, non dovrebbe essere rotto. Si può provare a cambiare alimentatore, provando eventualmente con uno x cellulari o tablet, potente.
Facci sapere!
Alessandro
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
centurius (19-08-15)
grazie per i consigli ora provo e vi faccio sapere ciao....bye bye
Ho aggiornato kodi alla versione 15.1, ma persistono i problemi durante la riproduzione di film (mkv) hd e fullhd., problemi che non si verificano con l'altro player gia' presente sul mediaplayer.
Tutti e 7 film che ho visto hanno avuto lo stesso problema: dopo circa 1 ora il flusso video si interrompe (rimane l'immagine in pausa), mentre l'audio continua a sentirsi. Poi a volte riprende, a volte si blocca: ho notato che kodi in questi frangenti perde cognizione del tempo trascorso e residuo: nella barra di avanzamento secondo kodi il video e' gia' terminato.
Hai provato a installare la 14.2?
Avevo gia' la 14.2, poi aggiornata alla 15 e ora alla 15.1, ma i problemi sono rimasti.
Nessuno tra voi che usa kodi per riprodurre file mkv in hd e fullhd codificati con x264 ha il mio stesso problema ?
Ultima modifica di serclaudio; 20-08-15 alle 15:06